rondella mozzo zipp

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Noi i rasamenti da 15 e 17mm li abbiamo sempre disponibili a magazzino perché sono utilissimi e costano quasi niente. Tra l'altro si possono usare anche su altri mozzi per compensare alcune differenze di misura.



posso tenere questo come esploso del mozzo delle mie zipp 404. Il modello è quello nero del 2013?


88-188_4.jpg
 

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
117
7
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti, ho anch'io un problema simile, la rondella (che poi non fa da rondella ma fa da separatore tra due cuscinetti adiacenti in asse che possono lavorare a giri diversi e quindi non usurarsi a vicenda) mi si è macinata assieme ai cuscinetti; i cuscinetti li ho trovati e sostituiti la rondella no, non ho misurato il diametro ma ha un diametro particolare, nelle ferramente della mia zona non si trova. Ora chiedo, è proprio necessaria??? Ovviamente se i produttori la mettono penso proprio di si, pero insomma cercavo qualche opinione di chi se ne intende, il mio meccanico a volte mi dice no a volte si......!!!!! anche perche a seconda se c'e o no o lo spessore l'alloggiamento della ruota libera e le conseguenti distanze rispetto al cambio cambiano, si puo regolare ovviamente me se si cambiano spesso ruote ogni volta bisognerebbe regolare il cambio. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione, grazie ciao
 
Ultima modifica: