Test Rose X-Lite Four Disc Force

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.730
22.844
98
dove capita
Visita sito
[Test] Rose X-Lite Four Disc Force
IMG_0079-2-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Non male... molto più carina della sua cugina, specialmente in versione rim:
La versione Rim sempre montata Force (o Ultegra, il prezzo è uguale) pesa 6,7kg e viene venduta a 2356eu.
un plauso se lo merita tutto.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Molto bella questa bici disk, ho dato una occhiata ai vecchi test sbaglio o la sua concorrente la canyon ultimate cf sl disc 8.0 non l'avete mai provata?
sono interessato a queste due bici e non è che avete in programma un test della canyon sarebbe interessante un confronto tra le due, per quanto riguarda le ruote dovrebbero essere le stesse della canyon solo con un nome diverso o sbaglio?
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.730
22.844
98
dove capita
Visita sito
Non hai parlato delle DT Swiss P1750 montate di serie. Come vanno?

Sono ruote in alu da 1700gr. Molto oneste come primo montaggio. I mozzi Dtswiss sono praticamente uno standard e tutti questi nuovi modelli degli ultimi due anni con cui hanno rinnovato la gamma mi sembrano molto ben riusciti. Se notate DtSwiss ha praticamente sostituito Mavic su gran parte dei primi montaggi/OEM.

Molto bella questa bici disk, ho dato una occhiata ai vecchi test sbaglio o la sua concorrente la canyon ultimate cf sl disc 8.0 non l'avete mai provata?
sono interessato a queste due bici e non è che avete in programma un test della canyon sarebbe interessante un confronto tra le due, per quanto riguarda le ruote dovrebbero essere le stesse della canyon solo con un nome diverso o sbaglio?

No, non ho mai provato il modello specifico, l'ho solo menzionato perché mi pare il concorrente diretto per fascia di prezzo. In effetti non so se le 1750 sostituiscano le 1600 o se siano un modello specifico solo per OEM.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.

Quanto peserà il kit telaio?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.876
9.531
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.

Quanto peserà il kit telaio?
Comunque a meno di prendere misure molto piccole, i pesi, per quel che vale, sono da prendere assolutamente con le molle!o-o
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.

Quanto peserà il kit telaio?
grazie! qui maggiori info sulla bici: https://www.bdc-mag.com/forum/threads/x-lite-six-four-rim-and-disc.228014/
 

DONALD71

Novellino
3 Settembre 2013
22
1
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Non hai parlato delle DT Swiss P1750 montate di serie. Come vanno?

Sono ruote in alu da 1700gr. Molto oneste come primo montaggio. I mozzi Dtswiss sono praticamente uno standard e tutti questi nuovi modelli degli ultimi due anni con cui hanno rinnovato la gamma mi sembrano molto ben riusciti. Se notate DtSwiss ha praticamente sostituito Mavic su gran parte dei primi montaggi/OEM.

Molto bella questa bici disk, ho dato una occhiata ai vecchi test sbaglio o la sua concorrente la canyon ultimate cf sl disc 8.0 non l'avete mai provata?
sono interessato a queste due bici e non è che avete in programma un test della canyon sarebbe interessante un confronto tra le due, per quanto riguarda le ruote dovrebbero essere le stesse della canyon solo con un nome diverso o sbaglio?

No, non ho mai provato il modello specifico, l'ho solo menzionato perché mi pare il concorrente diretto per fascia di prezzo. In effetti non so se le 1750 sostituiscano le 1600 o se siano un modello specifico solo per OEM.
Credo che le P1750 siano un modello OEM fatto per Rose e BMC
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.909
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Direi che Rose sia il miglior venditore online tutto considerato, una disc da 7,2 kg a meno di 3000 euro e una rim da 6,7 a meno di 2400 sono prezzacci! Peccato che esteticamente, generalmente, non mi piacciano, idem questa, ma se a uno piace è da tenere in serissima considerazione.

Quanto peserà il kit telaio?
Comunque a meno di prendere misure molto piccole, i pesi, per quel che vale, sono da prendere assolutamente con le molle!o-o
qui nel test si parla di taglia 59 e peso di 7.250kg quindi in linea con quanto dichiarato da rose, sbaglio o tu ne hai appena acquistata una c'è qualcosa che non ti torna nel peso?