ROSEbizionismo.....

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
1.821
406
46
Valtellazia!
Bici
Giant Defy Advanced Pro 0 2019
  • Like
Reactions: Il Trattore

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
839
155
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
Sono dei vostri pure io!
Rose X-Lite Six Disc montata Ultegra, ruote DT Swiss ARC 1100 Dicut 48. Taglia 59.
Prova su strada questo weekend ma le impressioni sono veramente quelli di una gran bici.

Vedi l'allegato 190689
davvero bella, complimenti @Il Trattore.....(senza fretta, quando hai occasione, mi potresti dire il peso....grazie e buone pedalate!!!)

Il Trattore

Apprendista Cronoman
14 Luglio 2017
3.107
3.562
Bici
con due ruote
davvero bella, complimenti @Il Trattore.....(senza fretta, quando hai occasione, mi potresti dire il peso....grazie e buone pedalate!!!)
7 kg senza pedali e senza portaborracce (come dicevo, gruppo Ultegra 53/39 11/30, a parte la pipa Ritchey WCS in alluminio, tutto il resto è in carbonio). In assetto “operativo” (pedali con PM Favero, portaborracce, staffa ciclocomputer, falsa borraccia con camera ed accessori) penso che sarà sui 7.5.

SoftMachine

Maglia Gialla
10 Ottobre 2010
10.039
2.909
Bici
Agente Bike
Sono dei vostri pure io!
Rose X-Lite Six Disc montata Ultegra, ruote DT Swiss ARC 1100 Dicut 48. Taglia 59.
Prova su strada questo weekend ma le impressioni sono veramente quelli di una gran bici.

Vedi l'allegato 190689

Complimenti! Molto, molto bella

• Like

Il Trattore

Apprendista Cronoman
14 Luglio 2017
3.107
3.562
Bici
con due ruote
Grazie......attendo una bella recensione, la curiosità non è solo femmina !!!
Dovete attendere qualche giorno perché sui rulli non la uso (e in ogni caso devo portarla dal meccanico per sistemare due cosette di regolazione dei dischi), sabato il coach probabilmente mi attende al varco con un test :azz e quindi uso ancora la “vecchia” per non aver “menate” sulla posizione, ma domenica se è tutto a posto esco con questa (con la dinamometrica in tasca :mrgreen: ), la provo per bene e vi faccio sapere. Poi settimana prossima al 99% sono in ferie e quindi ho modo per approfondire per bene con una bella full immersion di allenamento:prega::-x:pork:

• Like
Reactions: stambe and Docste

SoftMachine

Maglia Gialla
10 Ottobre 2010
10.039
2.909
Bici
Agente Bike
Dovete attendere qualche giorno perché sui rulli non la uso (e in ogni caso devo portarla dal meccanico per sistemare due cosette di regolazione dei dischi), sabato il coach probabilmente mi attende al varco con un test :azz e quindi uso ancora la “vecchia” per non aver “menate” sulla posizione, ma domenica se è tutto a posto esco con questa (con la dinamometrica in tasca :mrgreen: ), la provo per bene e vi faccio sapere. Poi settimana prossima al 99% sono in ferie e quindi ho modo per approfondire per bene con una bella full immersion di allenamento:prega::-x:pork:

Che il meteo ti assista:prega:

Parola di Agente

:==

• Like