ROSEbizionismo.....

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Grazie......attendo una bella recensione, la curiosità non è solo femmina !!!

Dovete attendere qualche giorno perché sui rulli non la uso (e in ogni caso devo portarla dal meccanico per sistemare due cosette di regolazione dei dischi), sabato il coach probabilmente mi attende al varco con un test :azz e quindi uso ancora la “vecchia” per non aver “menate” sulla posizione, ma domenica se è tutto a posto esco con questa (con la dinamometrica in tasca :mrgreen: ), la provo per bene e vi faccio sapere. Poi settimana prossima al 99% sono in ferie e quindi ho modo per approfondire per bene con una bella full immersion di allenamento:prega::-x:pork:
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and Docste

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dovete attendere qualche giorno perché sui rulli non la uso (e in ogni caso devo portarla dal meccanico per sistemare due cosette di regolazione dei dischi), sabato il coach probabilmente mi attende al varco con un test :azz e quindi uso ancora la “vecchia” per non aver “menate” sulla posizione, ma domenica se è tutto a posto esco con questa (con la dinamometrica in tasca :mrgreen: ), la provo per bene e vi faccio sapere. Poi settimana prossima al 99% sono in ferie e quindi ho modo per approfondire per bene con una bella full immersion di allenamento:prega::-x:pork:


Che il meteo ti assista:prega:

Parola di Agente



:==
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Dovete attendere qualche giorno perché sui rulli non la uso (e in ogni caso devo portarla dal meccanico per sistemare due cosette di regolazione dei dischi), sabato il coach probabilmente mi attende al varco con un test :azz e quindi uso ancora la “vecchia” per non aver “menate” sulla posizione, ma domenica se è tutto a posto esco con questa (con la dinamometrica in tasca :mrgreen: ), la provo per bene e vi faccio sapere. Poi settimana prossima al 99% sono in ferie e quindi ho modo per approfondire per bene con una bella full immersion di allenamento:prega::-x:pork:

ciao,
sei riuscito a metterla sotto torchio ??
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
ciao,
sei riuscito a metterla sotto torchio ??

assolutamente sì ;-)
Classica bici da salita, molto leggera, non eccessivamente rigida (perlomeno, meno della Cannondale Caad12 che ho...). Posizione in sella trovata all’istante. Decisamente soddisfatto dell’acquisto.
Se si vuole trovare un difetto: le ruote da 50 sentono un po’ troppo il vento laterale (ma un po’ ero anche io a non esserci abituato visto che ho sempre usato ruote a basso profilo).
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
assolutamente sì ;-)
Classica bici da salita, molto leggera, non eccessivamente rigida (perlomeno, meno della Cannondale Caad12 che ho...). Posizione in sella trovata all’istante. Decisamente soddisfatto dell’acquisto.
Se si vuole trovare un difetto: le ruote da 50 sentono un po’ troppo il vento laterale (ma un po’ ero anche io a non esserci abituato visto che ho sempre usato ruote a basso profilo).


Hai una gran bella bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Mi autoquoto, dopo qualche mese e meno di 5000km fatti quello in foto è l'interno forcella. Anche al limite della protezione batticatena, sul fodero orizzontale, la verniciatura rossa è saltata in qualche punto.

MI auto-quoto di nuovo, per lodare l'assistenza Rose (casa madre, non in Italia) cui mi sono rivolto per il problema di cui sopra.
Ho scritto loro con l'intento di capire, senza pretendere nulla, ed ho avuto un lungo e proficuo scambio di informazioni (in lingua inglese, lo preciso solo a beneficio di chi volesse fare lo stesso) con il loro reparto tecnico.
Per farla breve, ne hanno discusso, tra tecnici e commerciali presumo, ed hanno deciso di considerare il danno come coperto da garanzia (anche se la verniciatura ovviamente non lo è, per quanto riguarda i danni da sfregamento). Mi hanno pertanto fatto avere una forcella nuova e due copertoni Conti 5000 (che sono meno ingombranti dei 4000 che avevo di fabbrica). Davvero inappuntabili.
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
Wow complimenti a Rose, cmq vedendo la foto con i 4000, presumo di primo equipaggiamento, effettivamente c'è poco spazio...
In caso quindi quello fosse il primo equipaggiamento credo sia stato corretto che ti abbiano sostituito forcella, cmq non ho capito se ti è successo con i 25mm o con i 28mm che comunque se non erro li danno come possibile montaggio.
 
2 Ottobre 2018
488
391
Bolzano
Visita sito
Bici
Disc
Wow complimenti a Rose, cmq vedendo la foto con i 4000, presumo di primo equipaggiamento, effettivamente c'è poco spazio...
In caso quindi quello fosse il primo equipaggiamento credo sia stato corretto che ti abbiano sostituito forcella, cmq non ho capito se ti è successo con i 25mm o con i 28mm che comunque se non erro li danno come possibile montaggio.


Mi è successo con i 28mm, che erano il montaggio di default. L'unica variazione che avevo fatto all'ordine erano le ruote DT swiss al posto delle Rose RC thirty
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Complimenti per la posizione, la bici è bella ma non è il mio tipo per via dei cavi esterni, devi viaggare parecchio disteso.. mi sa che sei uno che va forte :-o

@SoftMachine.. ma che significa Agente ? (se posso chiedere )
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nessuno si è accorto dell'uscita del nuovo modello? ;nonzo%