ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Buongiorno
chiedo a qualcuno di più informato.
Io uso l' applicazione su I-Pad , e ho visto che gli eventi disponibili sono solo quelli organizzati da Rouvy , mentre se guardo su My Rouvy si trovano anche gli altri eventi organizzati dagli utenti.
Qualcuno ha potuto constatare questo , e se ha trovato soluzioni per partecipare anche a quelli .
Grazie
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Le zone di frequenza cardiaca in Rouvy sono suddivise in 7, ma ad esempio la Z2 la trovo "sfalsata" rispetto lo standard che vede quella zona compresa tra 70-80% fcmax.
Infatti anche nel loro sito indicano sia compresa 60-65% fcmax.

Sono tutte configurabili manualmente queste zone, ma voi le tenete in considerazione?
(ok, c'è tutto il discorso di guardare invece le zone di potenza, ma era per capire meglio questi dati)
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.848
6.068
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se sul forum c'è un giudice divorzista chiedo il divorzio con addebito da mia moglie :))): :))): :))): !!! Segherebbe le gambe anche a un pro passista.......stare dietro a lei (stiamo facendo il Sellaronda) è come prendere 2 auto, lei col cruise puntato a, esempio 50 km/h io puntato a 1500 giri/minuto!!!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
scusate, ma qualcuno di voi ha il "vecchio" abbonamento Family (o nn so come si chiamava)
quello da 3 utenze per intenderci
perchè rouvy mi propone il rinnovo senza sconti ma a 144 euro (per 3 utenze)
se invece voglio il programma sconti devo cambiarlo ma visti i prezzi del multiutenza (192 il duo e 324 il group) tutto sommato mi conviene rimanere come sto visto che di utenze me ne "servono" proprio tre e nn ho molta voglia di cercare soci...
o sono io che ci ho capito poco ?
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
a me hanno dato il due di picche!
mi ha risposto che più del 20% non può fare
l'abbonamento mi è scaduto da una decina di giorni, ormai. Vediamo se si fanno vivi più in là.

a me non hanno offerto proprio niente e domani si rinnova a 144 euro per 3 utenze
evidentemente vogliono eliminare il mio tipo di abbonamento...
ma io me lo tengo lo stesso perchè mi pare di capire che come prezzo è ancora competitivo (per 3 utenze ovviamente)
a
 

emerson120

Pedivella
18 Ottobre 2016
468
294
Visita sito
Bici
legnano
Dall'ultimo aggiornamento inzio ad avere dei problemi :

  1. Negli allenamenti caricati da training peaks a volte mi abbassa la % di FTP rispetto a quanto riportato in Training peaks, ma se la alzo portandola alla % corretta poi mi alza in automatico , sballando le percentuali, gli step successivi
  2. Ho visto che i km percorsi a parità di allenamenti sono calati tantissimo ( esempio allenamenti precednti 38 km fatti , allenamenti odierni 30 km fatti

A qualcun altro e' capitato qualcosa del genere??


Grazie