ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Sto provando Rouvy da un paio di settimane e nei giorni scorsi ho scritto qualche mia impressione, se vai un po' indietro nei messaggi lo vedi.
Avevo anche caricato diversi screenshot, ma non li vedo, pare che il sito dove carico abitualmente le immagini sia momentaneamente down.
Ne metto qualcuno in allegato, se ti può interessare.

Comunque, riassumendo: i video AR sono una figata !! :mrgreen:
c'è un elenco dei video fatti dagli utenti? o è tutto mischiato nel listone generale?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.634
8.046
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quasi tutti i percorsi premium sono fatti da real life o da bikelab... poi ci sono alcuni video di utenti che sono passati premium... per il resto sono tutti amatoriali... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
quindi quelli con abbonamento standard sono amatoriali mentre per avere quelli belli, bikelab ottimi, bisogna avere il premium?
quindi lo standard lascia il tempo che trova o sbaglio?
 

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Ciao a tutti,sto usando Rouvy da qualche gg con élite direto collegato ad un iPhone X collegato alla tvtutto bellissimo però le pendenze riprodotte dal mio rullo mi sembrano molto maggiori di quelle indicate a video..pendenze al 6-7% con il 34-28 fatico a fare 200 metri
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buongiorno,
non ho rulli smart ma solo semplici. Ho il Pm sui pedali ed ho visto che è sono interfacciabili.
cosa posso sfruttare di questo programma con la mia configurazione ?
Grazie M.
ciao... con l'utilizzo del solo Pm ti consiglierei di più trainer road... se il rullo non cambia la resistenza ha poco senso secondo me usare un sw come rouvy... ha più senso usare trainer road dove gli allenamenti sono basati sui watt... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti,sto usando Rouvy da qualche gg con élite direto collegato ad un iPhone X collegato alla tvtutto bellissimo però le pendenze riprodotte dal mio rullo mi sembrano molto maggiori di quelle indicate a video..pendenze al 6-7% con il 34-28 fatico a fare 200 metri
ciao... hai provato a calibrare il rullo con l'app di Elite??? i miei amici hanno fatto così e hanno risolto... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
ciao... con l'utilizzo del solo Pm ti consiglierei di più trainer road... se il rullo non cambia la resistenza ha poco senso secondo me usare un sw come rouvy... ha più senso usare trainer road dove gli allenamenti sono basati sui watt... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Buongiorno, proverò rouvy in dicembre quando mi scadrà il mese di zwift.
Vorrei chiedere, con qualche sessione gratuita cosa perdo rispetto a pagare un mese, ossia la differenza fra correre gratis e a pagamento.
 
Ultima modifica:

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buongiorno, proverò rouvy in dicembre quando mi scadrà il mese di zwift.
Vorrei chiedere, con qualche sessione gratuita cosa perdo rispetto a pagare un mese, ossia la differenza fra correre gratis e a pagamento.
nessuna differenza... durante le 2 settimane di prova viene attivato l'abbonamento premium... quindi hai accesso a tutto... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
NOOOOO!!!!!
Mi sono iscritto pensando di iniziare dopo il 5 dicembre.... allora oggi faccio rouvy
ma poi? una volta scadute le 2 settimane, non si può proprio correre se non ci si abbona?
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
NOOOOO!!!!!
Mi sono iscritto pensando di iniziare dopo il 5 dicembre.... allora oggi faccio rouvy
ma poi? una volta scadute le 2 settimane, non si può proprio correre se non ci si abbona?

FAQ del sito [emoji6]

What happens once 14 days trial period is over?
During the first 14 days of the trial period all premium features are enabled. Once the trial expires, the App will limit the time of rides in free ride training mode to the amount of 1 hour only. You can reactivate your subscription at any time to unlock all functionality again by recharging your account balance.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
FAQ del sito [emoji6]

What happens once 14 days trial period is over?
During the first 14 days of the trial period all premium features are enabled. Once the trial expires, the App will limit the time of rides in free ride training mode to the amount of 1 hour only. You can reactivate your subscription at any time to unlock all functionality again by recharging your account balance.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
quindi se scelgo 3 percorsi da 30 minuti posso farli, uscendo e poi rientrando?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
FAQ del sito [emoji6]

What happens once 14 days trial period is over?
During the first 14 days of the trial period all premium features are enabled. Once the trial expires, the App will limit the time of rides in free ride training mode to the amount of 1 hour only. You can reactivate your subscription at any time to unlock all functionality again by recharging your account balance.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
non mi ricordavo proprio... grande!!! [emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi ho fatto il Valparola ma c'erano solo i fantasmini di rouvy, e un solo atleta vero. Ho smanettato nei menu per aggiungere gente che aveva fatto il percorso ma non ho trovato dove.
Allo stesso modo, al termine del giro non vedo le classifiche.