Salve....spero di aver preso la sezione giusto. Ho già letto tutto quello che riguarda quello che c'è ne forum riguardo queste
ruote ma non ho trovato quello che cercavo...Mi spiego meglio.
Mercoledì scorso mentre facevo una discesa di circa 2 km è scoppiata la ruota anteriore con conseguente caduta, e danni (ruota anteriore distrutta, cambio
etap e leve sgraffiate, scarpe s-works maciullate casco s-works idem sella s-works danneggiata completino e sgraffi anche per quanto riguarda il mio corpo) al mio TARMAC S_WORKS di un mese e mezzo di vita fortunatamente illeso per quanto riguarda il telaio.
Ora la ruota era montata con copertoncino
Michelin pro 4 service course e camera d'aria
specialized turbo. Pressione 7 bar anteriore e 7,5 bar al posteriore. Era una giornata molto calda e si era in cima al monte serra qui a PISA (circa 1000mt scarsi). Il mio peso è di circa 80 kg. Le gomme erano state montate da circa due settimane e avevano già 500 km quindi erano belle che rodate e altre discese erano state fatte. Ora ovviamente appena comprerò la ruota nuova capite benissimo che la paura che succeda di nuovo non è poca e avevo pensato di montare i tubolari clincher della
Tufo. Ho mandato una e-mail a loro per chiedere se fossero compatibili con i miei cerchi e come era già scritto sul loro sito mi hanno risposto di no in quanto per loro la larghezza del cerchio deve essere tra 13-15 mentre i Roval sono 20,7. La mia domanda è questa.....so che i Roval sono tubeless ready...qualcuno li ha già montati in questo modo? Con che copertoncini? Avevo intenzione di montare gli S-Works ma sul sito specy non li porta come tubeless ready. Inoltre bisogna per forza di cose mettere il liquido sigillante? Grazie