Rulli Elite chrono in offerta a Decathlon

Pike82

Novellino
11 Giugno 2010
37
0
Zibido San Giacomo (MI)
Visita sito
Bici
Btwin Sport2
li ho comprati domenica (pure io in offerta)...ho appena finito 1 ora di allenamento ...a meno non trovi niente (a parte quelli btwin da un centone)...per quanto ne posso capire (mai fatto rulli in vita mia) mi sembrano soldi ben spesi...da quello che ho visto vengono venduti abbastanza velocemente quindi non pensarci troppo ;)
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
li ho comprati domenica (pure io in offerta)...ho appena finito 1 ora di allenamento ...a meno non trovi niente (a parte quelli btwin da un centone)...per quanto ne posso capire (mai fatto rulli in vita mia) mi sembrano soldi ben spesi...da quello che ho visto vengono venduti abbastanza velocemente quindi non pensarci troppo ;)

è il primo modello che la elite ha fatto col telaio "crono" nel 2006 lo pagai 180 euro.... con la vecchia unità di frenatura, quella nuova è molto meglio dovrebbe avere 8 regolazioni

PRENDILO
 

gerardocodardo

Pignone
16 Settembre 2013
126
19
Valdagno(VI)
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine Slr01. Colnago V1-R
li ho comprati domenica (pure io in offerta)...ho appena finito 1 ora di allenamento ...a meno non trovi niente (a parte quelli btwin da un centone)...per quanto ne posso capire (mai fatto rulli in vita mia) mi sembrano soldi ben spesi...da quello che ho visto vengono venduti abbastanza velocemente quindi non pensarci troppo ;)

Scusa la mia ignoranza, ma per acquistarli devo ordinarli su internet e ritirarli in negozio o posso prenderli direttamente al decathlon?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Compra anche un cardio + contapedalate economico così più in là, quando ci avrai preso la "mano" e anche la voglia potrai farci qualche esercizio specifico.
Io li ho dal 2005, mi ci sono trovato e mi ci trovo ancora bene...
 

trubbia

Novellino
19 Aprile 2013
34
0
Visita sito
Bici
...
rulli presi...prime sensazioni:
pedalata poco fluida e rotonda,anche con livello resistenza 1 è duro sembra di stare in leggera salita..se smetto di pedalare dopo 3-4 secondi la ruota si ferma.
A conferma di questa mia tesi dopo 50' di rulli la media è stata 19 km/h. Ha qualche problema il mio o è la scarsa qualità dei rulli a fare questo effetto?
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
rulli presi...prime sensazioni:
pedalata poco fluida e rotonda,anche con livello resistenza 1 è duro sembra di stare in leggera salita..se smetto di pedalare dopo 3-4 secondi la ruota si ferma.
A conferma di questa mia tesi dopo 50' di rulli la media è stata 19 km/h. Ha qualche problema il mio o è la scarsa qualità dei rulli a fare questo effetto?

Li uso da più di un anno e vanno splendidamente..... prova a far girare il rullino a vuoto e vedi se si ferma subito....in tal caso portalo in assistenza
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Compra anche un cardio + contapedalate economico così più in là, quando ci avrai preso la "mano" e anche la voglia potrai farci qualche esercizio specifico.
Io li ho dal 2005, mi ci sono trovato e mi ci trovo ancora bene...


Domanda; ;nonzo%con un conta Km senza fili, dovendo posizionare il sensore sulla ruota posteriore, il segnale arriva al computerino che posizionerei sul manubrio?.....se hai anche da consigliare un modello già testato.....accetto consigli o-o
Può sembrare una domanda "idiota" ma avendo già avuto problemi in tal senso vorrei capire se è il mio computer "troppo base" e quindi poco efficace oppure se è un problema "noto".
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Domanda; ;nonzo%con un conta Km senza fili, dovendo posizionare il sensore sulla ruota posteriore, il segnale arriva al computerino che posizionerei sul manubrio?.....se hai anche da consigliare un modello già testato.....accetto consigli o-o
Può sembrare una domanda "idiota" ma avendo già avuto problemi in tal senso vorrei capire se è il mio computer "troppo base" e quindi poco efficace oppure se è un problema "noto".

Il mio è un pò meno "base" (modello della Vetta di cui ora non ricordo il nome e che, comprensivo di cardio e contapedalate, pagai circa 90 euri alcuni anni fa), il segnale arriva perfettamente dal sensore sulla ruota posteriore e dagli altri.
Se ti interessa vedo la scatola e ti faccio sapere il modello anche se, avendolo comprato più di qualche anno fa, non so dirti se è ancora in produzione.
A fine stagione rulli, quando questa bici con ruote diverse e più leggere tornerà in strada per tutta la bella stagione, toglierò questo computer e metterò il Garmin 500 che gli amici mi hanno regalato per il mio 50° compleanno a luglio scorso.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Il mio è un pò meno "base" (modello della Vetta di cui ora non ricordo il nome e che, comprensivo di cardio e contapedalate, pagai circa 90 euri alcuni anni fa), il segnale arriva perfettamente dal sensore sulla ruota posteriore e dagli altri.
Se ti interessa vedo la scatola e ti faccio sapere il modello anche se, avendolo comprato più di qualche anno fa, non so dirti se è ancora in produzione.
A fine stagione rulli, quando questa bici con ruote diverse e più leggere tornerà in strada per tutta la bella stagione, toglierò questo computer e metterò il Garmin 500 che gli amici mi hanno regalato per il mio 50° compleanno a luglio scorso.

o-oo-oo-o......un sacco di cose in comune!!! oltre a fare i rulli, andare in bici, avere la stessa "tipologia " di avatar....siamo coetanei o-o.Grazie per la risposta, a questo punto è davvero il modello che ho io che è scarsino, mi era stato regalato con acquisto bici nuova. Stavo anche pensando di sostituire i miei vecchissimi rulli Elite base-base, e mi ero orientato su dei Tacx Booster oppure i TAcx Flow T2200, ma di questi ultimi non ho "referenze"..però avendo il comando elettrico, con velocità, cadenza ecc...risolverei anche il tema computerino.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Io poco fa ho aperto un thread per avere alcune referenze "specifiche" da chi già lo ha sul Qubo Power Pack 2013 della Elite (che sarebbe la evoluzione attuale del mio modello Mag Crono del 2006, datato ma comunque ancora ben funzionante) e vediamo che mi rispondono.
Anche sulla base delle eventuali risposte deciderò se prendere quel tipo di rulli nuovi e se no mi tengo ancora questi anche perché non è che indoor io faccia chissà quante ore di allenamento a stagione invernale tenendo presente che torno tardi la sera e pure stanco...
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean