Rullo NO SMART nel 2019 ha senso?

antlers

Pignone
16 Maggio 2011
180
3
Marsala
Visita sito
Bici
nessuna
il rullo lo puoi usare sia ANT+ che BT: quindi con pc+chiavetta ANT o smartphone\tablet con BT o garmin
ovviamente lo puoi comandare con un app (TR,Swift ecc) o da garmin o manualmente
se non lo colleghi immagino che si comporti come tutti gli altri rulli smart non collegati impostandosi su un freno\potenza fisso
Scusa mi perdo quindi se ho un PC con una chiavetta BT collegata posso connettere il rullo usare senza la ANT+?
 

antlers

Pignone
16 Maggio 2011
180
3
Marsala
Visita sito
Bici
nessuna
l'abbonamento è annuale e costa poco.
se usi il SW Elite ti consiglio di abbonarti poichè senza non puoi preparare workout e senza mi pare difficile allenarsi con criterio...
Sicuramente valuterò anche rouvy o altri software simili, ma volevo solo capire se potevo usare il rullo senza dover ricorrere a software a pagamento per poterlo utilizzare come un normale rullo meccanico.
 

antlers

Pignone
16 Maggio 2011
180
3
Marsala
Visita sito
Bici
nessuna
Arrivato ieri testato e sembra tutto ok con il software in dotazione!! ma una domanda a me sembra molto duro nel senso che a partià di rapporti mi sembra molto più faticoso il rullo rispetto alla strada è cosi? perchè se fosse davvero cosi mi sa che andrò sempre con il 34 davanti!!! :oops:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Arrivato ieri testato e sembra tutto ok con il software in dotazione!! ma una domanda a me sembra molto duro nel senso che a partià di rapporti mi sembra molto più faticoso il rullo rispetto alla strada è cosi? perchè se fosse davvero cosi mi sa che andrò sempre con il 34 davanti!!! :oops:
attento alla pressione delle gomme, se non è a punto fatichi da bestia