Rumore su strada sconnessa

liberty

Cronoman
3 Gennaio 2007
780
4
Nel Fermano
www.pedalefermano.com
E' da molto tempo che quando mi trovo con la bici su asfalti sconnesi,strade mal tenute,etc,percepisco un fortissimo rumore vibrante proveniente dalla zona del MC,una volta terminata la strada incriminata tutto torna normale,cosa puo' essere?
Il mio telaio e' un Look 595 ultra ed il mecc una volta smontati i pedali e lo stesso MC mi ha detto che potrebbe essere la guaina del filo posteriore che passa dentro il tubo orrizzontale!;nonzo%
 

toxicity

Pignone
2 Ottobre 2007
227
0
Prov. di COSENZA (S.D.C.)
Visita sito
E' da molto tempo che quando mi trovo con la bici su asfalti sconnesi,strade mal tenute,etc,percepisco un fortissimo rumore vibrante proveniente dalla zona del MC,una volta terminata la strada incriminata tutto torna normale,cosa puo' essere?
Il mio telaio e' un Look 595 ultra ed il mecc una volta smontati i pedali e lo stesso MC mi ha detto che potrebbe essere la guaina del filo posteriore che passa dentro il tubo orrizzontale!;nonzo%

Capita anche a me...solo che lo avverto davanti, credo nel mio caso da attribuire alla guaina del cambio che batte sul telaio....;nonzo%
fai qualche prova mentre cammini a non far toccar la guiana al telaio un pò vedi che succede...
 

Tyler

Pignone
23 Marzo 2007
170
0
Visita sito
Magari é una sciocchezza la mia, ma la borraccia é ben salda nel portaborraccia?
Anch'io a volte sento la fastidiosa vibrazione su strade sconnesse, allora "chiudo" un po' di piu' i portaborraccia (ELITE) e la vibrazione scompare...o-o