News Rumsas Jr sospeso 4 anni

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Rumsas Jr sospeso 4 anni
4e829.jpg



Continua la lettura....
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Non gli è bastato il fratello morto...questi son come i tossici della stazione...anzi peggio

Hai per caso saputo se gli esami tossicologici disposti sulla salma del povero fratello abbiano dato un qualche esito particolare?
C'è in corso un'indagine con parecchi indagati anche nell'ambito amatopriale

http://www.corriere.it/sport/17_settembre_27/ciclismo-doping-accuse-morte-figlio-lato-oscuro-famiglia-rumsas-50c1d65a-a2ef-11e7-82cf-331a0e731b92.shtml
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Proprio senza vergogna, neanche con quello che è successo al fratello si spaventano, questa è gente malata in testa

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

credo però la positività sia precedente, no?

comunque quell'uomo ha completamente rovinato una famiglia, la moglie in galera, un figlio morto e l'altro sulla buona strada. qualcuno dovrebbe arrestarlo e buttare la chiave per salvare quel che rimane della sua famiglia.
 

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
20
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
Si, era la squadra dei Rumsas, che è stata del padre quando ha iniziato a correre le GF e poi dei figli
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
comunque sul sito di Repubblica ci sono le intercettazioni ambientali che hanno portato poi agli arresti...
mi ha traumatizzato la penultima, dove l'interlocutore di Elso lo redarguisce dicendogli che finchè (il doping) se lo uno marcio di 25 anni (!!!!) va bene, ma i bimbetti no, che oltretutto vanno in giro a far gare
Credetemi uno spaccato per me (padre di una 17enne) assolutamente terrificante... altro che Froome e la Sky...