running invernale

ma scusate..dove cavolo la trovate la ''erbetta'' x correre sul morbido? ai tempi in cui facevo atletica ci scaldavamo sul campo di calcio..ma era diventato praticamente peggio del cemento! al massimo io trovo dei percorsi simil pineta...sterrato morbido...che fra l'altro son quelli che preferisco...ma zone d' erba ''free'' non me ne vengono in mente .... a parte x fare qlc allungo in progressione e a parte i campi da golf (il giorno di chiusura ovviamente...una vera goduria!)...altre possibilita' non mi vengono in mente! :-)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
oh, qui da me gli argini dei navigli sono asfaltati. Gli sterrati in mezzo ai campi sono poco raccomandabili. Se mi metto in macchina per andare a correre mi servono 2 ore (di cui 1,5 da passare nel traffico)
Se riesco a trovarla aperta, magari provo a tornare in pista (è più morbidina del cemento)
La spiaggia non ce l'ho e non ci correrei nemmeno, mi farei solo del male (non ha ritorno elastico)
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oh, qui da me gli argini dei navigli sono asfaltati. Gli sterrati in mezzo ai campi sono poco raccomandabili. Se mi metto in macchina per andare a correre mi servono 2 ore (di cui 1,5 da passare nel traffico)
Se riesco a trovarla aperta, magari provo a tornare in pista (è più morbidina del cemento)
La spiaggia non ce l'ho e non ci correrei nemmeno, mi farei solo del male (non ha ritorno elastico)
domenica mattina c'è la classica podistica di Marina di Pisa "Citta Mare Pineta" ... dopo si pensa al trittico :mrgreen:

p.s. saltare una classica ... cosa non si fà x il trittico!
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
domenica mattina c'è la classica podistica di Marina di Pisa "Citta Mare Pineta" ... dopo si pensa al trittico :mrgreen:

p.s. saltare una classica ... cosa non si fà x il trittico!

eh, a incastrare gli orari poteva venirti fuori un bell'allenamento combinato, magari al contrario, e ti facevamo fare pure la sessione di nuoto nell'arno (controcorrente) :mrgreen:
 

jackpg

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
973
6
Perugia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced 2009
periostite tibiale?
hai corso senza gradualità? con che scarpe? tanta salita (quindi, tanta discesa)?
io l'ho avuta; a me è passata con il riposo, tanto...
spero di aver detto una grande sciocchezza!
in bocca al lupo.o-o
speriamo di no!
niente salite e discese ieri, e neanche prima....
le scarpe le ho prese nuove un mese fa quando ho iniziato...delle adidas vanquish
la gradualità credo di avercela messa....boh
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
bene, allora ho detto una sciocchezza! e ne sono contento.
speriamo ti passi presto.
ma a me quelle scarpe non piacciono.
di running non hanno nulla.
mi sembra più un paio stiloso che utile alla causa, imho.
saluti.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
oh, qui da me gli argini dei navigli sono asfaltati. Gli sterrati in mezzo ai campi sono poco raccomandabili. Se mi metto in macchina per andare a correre mi servono 2 ore (di cui 1,5 da passare nel traffico)
Se riesco a trovarla aperta, magari provo a tornare in pista (è più morbidina del cemento)
La spiaggia non ce l'ho e non ci correrei nemmeno, mi farei solo del male (non ha ritorno elastico)


lo so milano non è il massimo per l attività sportive all'aperto.......