salve volevo fare una domanda ai possessori di ruote bontrager race x lite ultimo modello,oggi mentre pulivo il pacco pignoni,casualmente mi sono accorto che la ruota libera puo' venire fuori facilmente(mi e' uscita solo leggermente fino ai cricchetti)a mano facendo una minima forza senza nessun attrezzo è normale?
dopo la ho reinserita in sede e sembra tutto ok.
dopo la ho reinserita in sede e sembra tutto ok.