ruota libera bontrager race x lite 2011

arsenic

Novellino
22 Giugno 2011
82
0
Visita sito
Bici
corsa
salve volevo fare una domanda ai possessori di ruote bontrager race x lite ultimo modello,oggi mentre pulivo il pacco pignoni,casualmente mi sono accorto che la ruota libera puo' venire fuori facilmente(mi e' uscita solo leggermente fino ai cricchetti)a mano facendo una minima forza senza nessun attrezzo è normale?
dopo la ho reinserita in sede e sembra tutto ok.