Ruote 27,5 su bdc

Livia

Novellino
2 Novembre 2016
32
4
Varese
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti chiedo un parere a voi che sicuramente siete più esperti. Vorrei acquistare una canyon ultimate cf slx disc ma nella mia taglia cioè 3xs ho notato che monta delle ruote 27,5... Secondo voi posso montare le mie ruote da 28 normali o sono vincolata con quella misura? Grazie in anticipo
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.450
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
stravolgi la bici alzandola di 10-12mm, cambiandone l'avancorsa e probabilmente creando problemi di toe overap... sempre che le 28" ci passino (cosa che devi chiedere a Canyon mi sa)... io eviterei.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti chiedo un parere a voi che sicuramente siete più esperti. Vorrei acquistare una canyon ultimate cf slx disc ma nella mia taglia cioè 3xs ho notato che monta delle ruote 27,5... Secondo voi posso montare le mie ruote da 28 normali o sono vincolata con quella misura? Grazie in anticipo

Ma quanto sei alta?
Che lunghezza hanno le pedivelle dilla 3xs?
Ed il manubrio?
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

Livia

Novellino
2 Novembre 2016
32
4
Varese
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao la larghezza del manubrio è di 38,mentre la lunghezza della piedivella è di 165. Io sono alta 1.57 cm. Sulla mia pedalo su piedivella di 170. Sono in difficoltà sul diametro da "mtb" delle misure piccole in quanto ho delle fulcrum 4c nuove da 28 e le vorrei adattare su un canyon.
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Ciao la larghezza del manubrio è di 38,mentre la lunghezza della piedivella è di 165. Io sono alta 1.57 cm. Sulla mia pedalo su piedivella di 170. Sono in difficoltà sul diametro da "mtb" delle misure piccole in quanto ho delle fulcrum 4c nuove da 28 e le vorrei adattare su un canyon.

Ti consiglio di scrivere direttamente al Servizio clienti Canyon.