ruote da pianura

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
Ciao, volevo chiedervi quali ruote acquistereste per gareggiare in competizioni di breve durata in circuito pianeggiante(velocità elevate, scatti, volata finale).
I suggerimenti si sprecano: ruote alto profilo in carbonio, ruote medio prof. in alu. ecc...
Quali secondo voi sono più indicate? :doh:
Il mio telaio è completamente in alu.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
maveric ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi quali ruote acquistereste per gareggiare in competizioni di breve durata in circuito pianeggiante(velocità elevate, scatti, volata finale).
I suggerimenti si sprecano: ruote alto profilo in carbonio, ruote medio prof. in alu. ecc...
Quali secondo voi sono più indicate? :doh:
Il mio telaio è completamente in alu.

Mavic Cosmic Carbone SSC
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Il topic segnalato da gipsy spiega praticamente tutto! :-o

Dipende sempra da quanto sei disposto a spendere...... :pc:

Cmq le ruote segnalate da Newbiker non sono male (a sentire i pareri di chi le usa) ed hanno un prezzo di acquisto abbastanza accessibile, rispetto ad altre ruote simili!

Ao.
 
?

...

Guest
maveric ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi quali ruote acquistereste per gareggiare in competizioni di breve durata in circuito pianeggiante(velocità elevate, scatti, volata finale).
I suggerimenti si sprecano: ruote alto profilo in carbonio, ruote medio prof. in alu. ecc...
Quali secondo voi sono più indicate? :doh:
Il mio telaio è completamente in alu.

Io ho le tue stesse esigenze e mi sono orientato verso un paio di mavic cosmic carbone 2004 almeno risparmio qualcosa, oltretutto non so da te ma da me le strade in cui si gareggia fanno pena quindi serve anche una ruota robbusta e con le cosmic vai sul tranquillo!