RUOTE FIR

maccio1

Pedivella
28 Aprile 2004
353
0
Visita sito
Ciao a tutti....


Ho prenotato da pochi giorni una BATTAGLIN 3 CIME, bici con telaio in carbonio......
qualità prezzo mi è apparso buono 1700 euro.
Ho qualche dubbio sulle ruote che monta, le FIR.....
poi parlandone in giro e sopratutto CON quello che ho letto nel forum sulle ruote FIR ( qualcuno di voi ha avuto delle noie) non ho resistito dall' andare dal rivenditore e raccogliere ulteriori notizie.

Mi ha detto che: le ruote montate adesso da battaglin, appunto le FIR, che però sono marcate EKIP, sono un nuovo modello di quest'anno, sono con i cuscinetti, oltretutto, a suo dire, alcuni tipi di ruote campagnolo in realtà le fa la FIR.

Il mio dubbio è tenere quelle ruote FIR o sostituirle per esempio con le campagnolo vento g3, tra l' altro il rivenditore è disponibile a sostituirmele aggiungendovi 60 euro di differeza.

Ditemi quello che pensate in merito.....

Qualcuno di voi l' ha comprata la battaglin 3 cime? va bene?

ciao.
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Beh dipende da che modello di ruote FIR hai. Come tutte le marche anche FIR fa modelli di bassa, di media e di alta gamma.
Io ho dei cerchi FIR di basso costo che uso su ruote da battaglia e non m'hanno mai dato problemi ma non credo sia un paragone significativo

Saluti
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Io ho parlato con il mio mecca e mi ha detto che sono paragonabili sulla gamma delle Vento. A questo punto di consiglio di montare le scirocco, costano qualcosa di più, ma hanno il mozzo migliore rispetto alle vento, che sono il modello base del medio profilo campagnolo.

Ao.