Ruote Gipiemme: xchè non ne parlate ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
Nonostante il forum sia frequentato/gestito da molti veneti, trovo difficile trovare una discussione su ruote Gipiemme che sono proprio MadeinVeneto.
Non capisco perchè non se ne parla, in quanto le reputo delle ottime ruote.
Io ho un paio di Gipiemme Tecno 716 e mi sono trovato sempre bene a parte ultimamemente perchè devo cambiare i raggi della ruota posteriore dopo averli maltrattati io stesso tirandoli e smollandoli..
Cmq secondo me, sono ruote interessanti.
In particolare il modello Carbon H4.0 dal peso di soli 1290 gr. e da quanto ho sentito ad un prezzo molto allettante.
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Perchè sono mal distribuite. Anche la roba da pista (che è ottima... sono migliorati un sacco) non è distribuita... si trova tutto su velodrome.org.uk pensa te se devo andare a comperare in UK invece che in Italia... mah!!!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
whisp Con un tasto cerca ne avresti trovate appena 40 discussioni sul tema, esclusa la tua che è la 41°, e parlo solo di quelle che avevano la parola gipiemme nel titolo. :asd:
 

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
46
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Ho avuto per un anno circa delle Gipiemme mod.PHOENIX,una brutta copia delle ksirium.Come scorrevolezza nn erano male,ma per il resto una pena.........a cominciare dal peso,rottura dei raggi in continuazione,rigidita'zero,etc etc......poi ognuno giustamente la pensa anke in maniera diversa,ma per me nulla a ke vedere con le fulcrum ke ho ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.