Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.990
2.486
Visita sito
no non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.

triaero-bycicle-frame-46cm-orange-road-bike-disc-frame-a9-6400442237039.jpg
Mi piace tanto questo telaio, semmai un giorno passerò ai dischi, lo farò con questo telaio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
no non ancora.
io sto aspettando le aero disc per me da montare sul loro telaio.

triaero-bycicle-frame-46cm-orange-road-bike-disc-frame-a9-6400442237039.jpg
Se la Ican si perfezionerà sui telai romperà il mercato, su quelli venduti ci son ancora oggi delle imperfezioni, però son fiducioso, poi davlak ci terrai informato sugli sviluppi di questa piccola azienda capace di grandi sviluppi.
Ps. Questo telaio aero che movimento centrale monta? Sarebbe favoloso se avrà montato i 2 cuscinetti senza adattatori nel telaio!
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Nessuno che ha provato a montare i nuovi GP 5000 TL sulle Ican?
Ho letto che sono molto tirati, sarei curioso di sapere se vanno e come sui nostri cerchi ...

edit:
sto cercando info in merito, pare siano veramente ostici, considerando che i cerchi Ican non facilitano queste operazioni pare che l'accoppiata non sia proprio ideale, è solo teoria, spero che qualcuno mi smentisca ...
 
Ultima modifica:

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
Nessuno che ha provato a montare i nuovi GP 5000 TL sulle Ican?
Ho letto che sono molto tirati, sarei curioso di sapere se vanno e come sui nostri cerchi ...

edit:
sto cercando info in merito, pare siano veramente ostici, considerando che i cerchi Ican non facilitano queste operazioni pare che l'accoppiata non sia proprio ideale, è solo teoria, spero che qualcuno mi smentisca ...
il tizio in video è semplicemente un incapace.
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Perché gli schwalbe pro one no ? Abituato alla MTB ho sputato sangue a montare gomme tubeless su questi cerchi della mia prima bdc, non volevano saperne ne di entrare ne tantomeno di tallonare....

Perchè anche l'abbianamento Pro One con cerchi Ican è abbastanza ostico, almeno mi risulta, ora sto cercando di capire se i nuovi Vittoria Corsa sono facili o meno da montare e quanto rispettano le misure nominali, se non ricordo male le misure reali dei i pneumatici Vittoria sono abbastanza vicine a quelle nominali, al contrario dei Pro One o dei Performance
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.520
956
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Lo so che sono ot ma i sorge una domanda spontanea...; se forate e non si ripara con il lattice, riuscite a mettere una camera? Dipende dal cerchio? O dalla manualita' di ciascuno? (in strada poi..). Per strada sembra meno ostico cambiare un tubolare, al momento...
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
i vantaggi di questa raggiatura quali sono?
permette di uscire dalla flangia con i raggi che si devono occupare della trazione (i drive side rivolti in direzione opposta al senso di marcia) con un angolo molto favorevole. Il che equivale in una distribuzione migliore della variazione delle tensioni e in minori picchi di tensione scaricati sul cerchio in corrispondenza dell'attacco dei nipples associati a questi raggi.
 

Oscardvmc

Pignone
15 Aprile 2019
231
60
31
Rimini
Visita sito
Bici
Giant tcr pro disc
Salve ragazzi, chiedo delucidazioni su queste ruote visto che vorrei fare un upgrade alla mia giant disc.
Sto valutando tra spada, Cina assemblate, 3t discusi e a questo punto ICAN.
Come sono? Dove si trovano?
Chi le ha ha avuto problemi?
Grazie in anticipo!
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Salve ragazzi, chiedo delucidazioni su queste ruote visto che vorrei fare un upgrade alla mia giant disc.
Sto valutando tra spada, Cina assemblate, 3t discusi e a questo punto ICAN.
Come sono? Dove si trovano?
Chi le ha ha avuto problemi?
Grazie in anticipo!
Hai un po' di pagine da leggere...