Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Uff... Dopo aver ricevuto le ruote dal buon davlak non le ho ancora provate, anche il mio meccanico mi ha sconsigliato di "testarle" alla 9 colli per via del meteo, carbonio e corima potrebbero dare problemi sotto la pioggia così la farò con le mie deda alu zero2, mi spiace un sacco, le avevo comprate presto proprio per "rodarle" in tempo per la 9 colli invece i tanti problemi avuti...
Nessuno di voi ha provato i Campagnolo rossi per il carbonio? Il meccanico sostiene essere meglio dei corima in frenata...
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Bene così la chiudiamo qui con la storia di che pattini usare,se quelli frenano ,come frenano questi,ma freneranno quelli?.....
Gli Aztec vanno molto bene,era già da qualche mese che lo si era capito,almeno io che seguo la discussione.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Bene così la chiudiamo qui con la storia di che pattini usare,se quelli frenano ,come frenano questi,ma freneranno quelli?.....
Gli Aztec vanno molto bene,era già da qualche mese che lo si era capito,almeno io che seguo la discussione.
scusate, ma online dove vendono gli aztec?
Ho trovato qualcosa su ebay, ma sembrano troppo economici e non c'è descrizione se sono per cerchi in carbonio.
Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Oggi ho fatto un giretto con configurazione mista aero 40 anteriore e aero 50 posteriore
Vedi l'allegato 180080

Mi sono trovato benissimo, le 40 all'anteriore rendono la guida un po più facile e mi sono sembrate anche un po più comode .
La frenata è eccezionale mi è sembrata meglio delle 50.
Piccolo ot ; la mia nuova piega chinese
Vedi l'allegato 180081
OT o-o bella
Puoi mettere il link del manubrio
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Bene così la chiudiamo qui con la storia di che pattini usare,se quelli frenano ,come frenano questi,ma freneranno quelli?.....
Gli Aztec vanno molto bene,era già da qualche mese che lo si era capito,almeno io che seguo la discussione.

Puoi sempre seguire un’altra discussione se questa ti annoia


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69