Magari li avevano troppo lunghi e allora li hanno tagliati e passati con la filiera .
Mi sembrerebbe strano, a proposito, sai che passo è la filettatura dei raggi?
Magari li avevano troppo lunghi e allora li hanno tagliati e passati con la filiera .
Allora ragazzi mistero risoltoMi sembrerebbe strano, a proposito, sai che passo è la filettatura dei raggi?
Wow.. finalmente Fatima* avrà paceAllora ragazzi mistero risolto
Intanto vi faccio i complimenti per l`occhio I raggi sono effettivamente diversi , quelli la drive hanno la parte rotonda piu corta . Ho telefonato all`assemblatore e mi ha detto che a seconda della lunghezza del raggio cambia la proporzione tra la parte piatta e sfinata e la parte rotonda , altrimenti il raggio diventerebbe troppo debole.
@golias
Hai ragione questi raggi sono piu fini dei cx ray che sono spessi uguale 0.9 ma piu larghi nella parte piatta 2.2 contro 1.7 .
Cx ray 2.0-2.2/09-2.0 alpina Hyperlite 2.0-1.7/09-2.0 . Infatti gli hyperlite pesano quasi 1 grammo meno
Bella questa ...Wow.. finalmente Fatima* avrà pace
* Fatima = Rone69
Rone.. scherzavo ovviamenteBella questa ...
Macché ... non so nemmeno se è metrico o withworth , dovrei controllare col contafiletti . Ci sono delle filiere specifiche , ma se di buona qualità costano care .Mi sembrerebbe strano, a proposito, sai che passo è la filettatura dei raggi?
L'idea non è male.. ma pensandoci mi sono chiesto: riferimento per cosa ?
per riposizionare il copertone nella medesima posizione ?
Spero di no
Di solito appunto uso la valvola come riferimento.. però la tua è un idea da considerareSe fori e devi trovare il responsabile (sassolino, spina, chiodo...) sarai sicuramente agevolato dal colpo d’occhio della valvova posizionata in corrispondenza delle scritte.
Altrimenti rischi di girare e rigirare la ruota alla ricerca del suddetto.
Si infatti, oltretutto filettare dell'acciaio non è roba facile.Macché ... non so nemmeno se è metrico o withworth , dovrei controllare col contafiletti . Ci sono delle filiere specifiche , ma se di buona qualità costano care .
come dice bene @seamaster76 , se metti la valvola in corrispondenza della scritta, puoi estrarre la la camera, vedere dove è il buco, e poi facilmente trovar il punto in corrispondenza sul copertone per controllare non sia rimasto qualcosa conficcato dentro (che potrebbe ri-bucarla)Di solito appunto uso la valvola come riferimento.. però la tua è un idea da considerare
La cameracome dice bene @seamaster76 , se metti la valvola in corrispondenza della scritta, puoi estrarre la la camera, vedere dove è il buco, e poi facilmente trovar il punto in corrispondenza sul copertone per controllare non sia rimasto qualcosa conficcato dentro (che potrebbe ri-bucarla)
non che non si possa fare anche senza metterle in corrispondenza ma così è tutto più facile
Bellissima complimentiTralasciando il fatto che ho scattato la foto di fretta e che devo lavare la bici, con queste ruote ruote é davvero bella... Mi piacciono molto.. Oggi le provo e vediamo come va Vedi l'allegato 187400
Rispetto alle Vision team 35, ci ho guadagnato in estetica e in peso: la bici è dimagrita di 950 grammiBellissima complimenti
Si.. Tra ruote e tubelessAccidenti 950g solo per le ruote???
Mi sembra veramente tanto, quanto pesavano le visioni?Si.. Tra ruote e tubeless
Mai pesate le ruote nude... Ma complete erano 1,45 kg l'anteriore e 1,85 la posterioreMi sembra veramente tanto, quanto pesavano le visioni?