Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
dagos non ti far sentire dal mio carissimo amico @Ipercool perché anche lui è ingegnere chissà cosa potrebbe dire circa il Tuo amico Ing
Sarei curioso si scoprirlo... almeno forse potrei ribattere alle sue affermazioni (parlo del mio amico) l'ignoranza in fondo non ha mai pagato :-(
@Ipercool è pregato gentilmente di dire la sua a tal proposito ;)
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
qualcuno ha provato le fl55 ??

Le uso da un mese con novatec e sapim, ho anche le 40 stessi mozzi e raggi pillar dall’estate scorsa, ho avuto anche le 50 con i pw r23 l’anno scorso prima di queste due , queste mi piacciono di più.
Sentono un po’ meno il vento laterale e nonostante questo hanno migliore portanza, insomma nel vento si muovono meglio, inutile dire che facendo molta pianura le preferisco e metterò in vendita le 40, vanno bene eh ma per me sono un doppione meno utile a quello che faccio.
 

pinarell

Novellino
11 Luglio 2010
62
0
Visita sito
Bici
....f01l
sono al momento ad un prezzo allettante ma nella combinazione con mozzo novatec e raggi pillar . ho paura che la combo profilo 55 e raggi pillar molto piatti possa creare non pochi problemi col vento laterale .
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Sono quasi del tutto convinto ad acquistare le ican da montare su cannondale supersix, da affiancare alle stiletto per avere un parco ruote piu versatile.

Sono ancora in dubbio se profilo 40 o 50...il mio uso sarebbe principalmente su percorsi vallonati in oltrepo, l'anno scorso ho chiuso la stagione su strada con media poco superiore ai 100m di dislivello ogni 10km.

Il profilo 50 lo trovo più bello ed 'ignorante', il profilo 40 permette di risparmiare una 70ina di grammi e magari soffrire meno di vento laterale.
Sarei anche deciso a provare il tubeless, cosa per me nuova.

Qualche buon anima in zona Pavia-Milano-Piacenza sarebbe eventualmente disponibile (ovviamente dietro compenso) a montarmi i tubeless e introdurmi in questo mondo? Vorrei evitare di rivolgermi ad un meccanico per poter assistere con calma ed imparare


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
oggi il mio Team Ican ha affrontato la prima corsa di stagione (Gran Fondo di Cerveteri) in condizioni meteo e fondo stradale proibitive!




39855444375_cd3223f9c0_c.jpg


non tutti hanno montato le ICAN perchè con la pioggia qualcuno ha preferito le ruote in alluminio...tuttavia sotto l'acqua i 3 che avevano le FL40 e 50 si sono trovati meglio degli altri.

p.s.: qualcuno ha adottato una soluzione mista: anteriore alluminio e post. ICAN...ma alla fine pare che frenasse meglio il posteriore...:mrgreen:
 
Ultima modifica:

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Sono quasi del tutto convinto ad acquistare le ican da montare su cannondale supersix, da affiancare alle stiletto per avere un parco ruote piu versatile.

Sono ancora in dubbio se profilo 40 o 50...il mio uso sarebbe principalmente su percorsi vallonati in oltrepo, l'anno scorso ho chiuso la stagione su strada con media poco superiore ai 100m di dislivello ogni 10km.

Il profilo 50 lo trovo più bello ed 'ignorante', il profilo 40 permette di risparmiare una 70ina di grammi e magari soffrire meno di vento laterale.
Sarei anche deciso a provare il tubeless, cosa per me nuova.

Qualche buon anima in zona Pavia-Milano-Piacenza sarebbe eventualmente disponibile (ovviamente dietro compenso) a montarmi i tubeless e introdurmi in questo mondo? Vorrei evitare di rivolgermi ad un meccanico per poter assistere con calma ed imparare


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Montato gli schwalbe pro one tubless sulle FL 40 ieri, ho faticato meno che con i copertoncini, nelle pagine precedenti ci sono tutte le spiegazioni accessori e gli strumenti x il montaggio...
 

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Salve a tutti,

vorrei sapere gentilmente, da chi ha acquistato le ruote ican su AMAZON, quanto tempo ha dovuto aspettare? Quali sono stati i tempi di spedizione?

Vi chiedo questo perchè le ho acquistate mercoledi e secondo amazon la consegna è prevista per oggi ma sul sito di UPS lo stato è ancora su " ORDINE ELABORATO: PRONTO PER UPS"...

Scusatemi se sono andato fuori discussione.

Grazie
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Salve a tutti,

vorrei sapere gentilmente, da chi ha acquistato le ruote ican su AMAZON, quanto tempo ha dovuto aspettare? Quali sono stati i tempi di spedizione?

Vi chiedo questo perchè le ho acquistate mercoledi e secondo amazon la consegna è prevista per oggi ma sul sito di UPS lo stato è ancora su " ORDINE ELABORATO: PRONTO PER UPS"...

Scusatemi se sono andato fuori discussione.

Grazie
Hai comprato con prime?
In questo caso 4-5 lavorativi quindi oggi sarebbe ottimistico ma possibile, (altrimenti non ne ho idea), dei 3 set che ho preso con prime uno ha avuto un ritardo per colpa del corriere e ce ne ha messi il doppio perchè è sostanzialmente tornato indietro e ripartito.
La cronologia tracking amazon è completa o non ci sono dati?
Consiglio, se hai comprato con prime chiama direttamente il servizio clienti amazon (apri la richiesta e ti fai chiamare da loro) altrimenti scrivi al venditore, rispondono in circa 20ore max se non prima.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti,

vorrei sapere gentilmente, da chi ha acquistato le ruote ican su AMAZON, quanto tempo ha dovuto aspettare? Quali sono stati i tempi di spedizione?

Vi chiedo questo perchè le ho acquistate mercoledi e secondo amazon la consegna è prevista per oggi ma sul sito di UPS lo stato è ancora su " ORDINE ELABORATO: PRONTO PER UPS"...

Scusatemi se sono andato fuori discussione.
Grazie
A me sono arrivate nei tempi previsti da Amazon prime.
Amazon con UPS? strano...
 
Ultima modifica:

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Hai comprato con prime?
In questo caso 4-5 lavorativi quindi oggi sarebbe ottimistico ma possibile, (altrimenti non ne ho idea), dei 3 set che ho preso con prime uno ha avuto un ritardo per colpa del corriere e ce ne ha messi il doppio perchè è sostanzialmente tornato indietro e ripartito.
La cronologia tracking amazon è completa o non ci sono dati?
Consiglio, se hai comprato con prime chiama direttamente il servizio clienti amazon (apri la richiesta e ti fai chiamare da loro) altrimenti scrivi al venditore, rispondono in circa 20ore max se non prima.

La Cronologia tracking amazon è completa (dice "in transito" prevista consegna per oggi). Ora aspetto fino a Giovedi, se entro Giovedi nessuna notizia contatto il venditore. Sono passati solo due giorni lavorativi, quindi ci sta che oggi non mi vengano consegnate. L'unico dubbio è l'incongruenza tra il tracking amazon e il tracking UPS.
 

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Io le ho prese 15gg fa e ci hanno impiegato una settimana per arrivare. UPS non mi aveva trovato a casa e ha lasciato il pacco in un “punto racconta ups” una tabaccheria vicino a casa mia. Il giorno dopo sono andato a prenderlo


Inviato da Tapatalk
 

Antonio85

Pignone
11 Maggio 2013
159
4
Visita sito
Bici
Corsa
Io le ho prese 15gg fa e ci hanno impiegato una settimana per arrivare. UPS non mi aveva trovato a casa e ha lasciato il pacco in un “punto racconta ups” una tabaccheria vicino a casa mia. Il giorno dopo sono andato a prenderlo


Inviato da Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta, come dicevo nel messaggio precedente, attenderò fino a giovedi. Se entro Giovedi non riceverò nulla, contatterò il venditore.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
Oggi sono arrivate le mie fl50 2:1 ordinate martedì scorso.
Peso reale 655ant 810post 1465g tot.
Oggi provo a nastrare (è la prima volta) , forse però servirebbe un centraruote.
 

Andreotto

Novellino
4 Luglio 2017
10
4
Visita sito
Bici
CUBE
Scusate, ho cercato in lungo e in largo su Amazon, ma nisba. Sto cercando un profilo da 30-35 per disco, che voi sappiate ICAN ha in listino o in cantiere qualcosa?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Mi unisco alla ricerca..
Cerco anche io delle ruote x disco di questo produttore.. avete suggerimenti? Grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Oggi sono arrivate le mie fl50 2:1 ordinate martedì scorso.
Peso reale 655ant 810post 1465g tot.
Oggi provo a nastrare (è la prima volta) , forse però servirebbe un centraruote.
bella cumpaTerzuya Tu esperto delle migliori ruote in commercio sarà interessante la recensione che ci farai dopo delle centinaia di k, hai diversamente da me i mozzi raggiatura 2:1 sulle FL50 :vox:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.