Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Far sport spedisce con xdb ma sulle ruote si fanno pagare (non ricordo se 90 o 120€) gli avevo scritto tempo fa per una coppia di ruote.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il profilo da 40 non lo vedo su Farsport.
Hanno il profilo da 30, 38, da 50 e oltre, ed il cerchio e senza i buchi per i nippli.
Come spedizione leggo: spedito con EMS al costo di 55 euri.
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
I prezzi secondo me sono saliti perché la richiesta è alta e non riescono ad avere scorte in UK quindi ti caricano la dogana e tutto il resto sul costo della merce io le Ican fl40 le ho pagate 585 se non sbaglio 120 e passa € in più dal prezzo del mese scorso... a parità di modello ma con consegna lunga un mese e mezzo dal giorno dell’ordine.
120€ mi sa tanto di xdb o simile se arriva senza sorprese o sbattimento e intatte mi va bene. Poi diciamolo Amazon lo paghi ma almeno ti risponde sempre in modo puntuale e cortese.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

A novembre pagate 535 e non le ho mai viste su amazon a meno di così, parlo di fl40 con novatec e sapim. Forse ti sbagli con le imust.
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
A novembre pagate 535 e non le ho mai viste su amazon a meno di così, parlo di fl40 con novatec e sapim. Forse ti sbagli con le imust.

Forse si sbaglio però mi pareva che il mese scorso fossimo sotto i 500€, comunque poco fa mi ha risposto pure Ican direttamente nessun dazio o extra doganale confermo che il prezzo esposto è quello che paghi alla fine su Amazon.
Su eBay è vero il prezzo è più allettante ma il rischio dogana ecc c’è e soprattutto poi se decidi di pagare poi non te lo rimborsano, quindi alla fine siamo lì come costo.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ultimamente Ican non si avvale più del servizio Prima, chissà perché?

Non riuscendo a fare magazzino in uk o altro paese europeo non possono spedire rapidamente, ma tutto arriva direttamente dalla Cina. Questa è una notizia che mi ha dato direttamente Ican via mail, questo alza il costo per la questione dogana e pure ci guadagnano giustamente la domanda si è alzata considerevolmente e quindi i 50-60€ in più ora li hanno caricati... siamo comunque su un tange di prezzo ancora più che accettabile... ma secondo me al prossimo riordino i 650-700 li raggiungono...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ultimamente Ican non si avvale più del servizio Prima, chissà perché?

Non riuscendo a fare magazzino in uk o altro paese europeo non possono spedire rapidamente, ma tutto arriva direttamente dalla Cina. Questa è una notizia che mi ha dato direttamente Ican via mail, questo alza il costo per la questione dogana e pure ci guadagnano giustamente la domanda si è alzata considerevolmente e quindi i 50-60€ in più ora li hanno caricati... siamo comunque su un tange di prezzo ancora più che accettabile... ma secondo me al prossimo riordino i 650-700 li raggiungono...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Non riuscendo a fare magazzino in uk o altro paese europeo non possono spedire rapidamente, ma tutto arriva direttamente dalla Cina. Questa è una notizia che mi ha dato direttamente Ican via mail, questo alza il costo per la questione dogana e pure ci guadagnano giustamente la domanda si è alzata considerevolmente e quindi i 50-60€ in più ora li hanno caricati... siamo comunque su un tange di prezzo ancora più che accettabile... ma secondo me al prossimo riordino i 650-700 li raggiungono...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
così fosse nn vale più la pena
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Comunque da Aliexpress adesso le danno a 526 spedite da UK tutto compreso

Molto buono da uk calcola una settimana massimo 10 giorni. Io su eBay li avevo trovati ad un prezzo ancora più basso sempre da uk nel momento che decido di ordinare sparisce uk e compare spedizione dalla Cina...[emoji35] a sto punto ho aspettato Amazon con loro so che sono tutelato...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sembra che in questo momento la Ican sta osservando delle festività quindi dovrebbe accumulare solo ordini, la produzione riprenderà tra un pò ciò mi è stato confidato da fonte sicura, quindi cari forumendoli non fatevi prender dall'ansia perché dovrà trascorrer un pò di tempo per riorganizzare la produzione e la spedizione sui vari canali. Ritorneranno anche ai vecchi costi basta pazientare e comprare nei giusti periodi, tutto qui! :maestro:
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Secondo me massimo 550 non oltre tutto compreso senza sorprese, magari con prime... io ormai ho ordinato aspetto non sono di quelli maniaci che contano le ore che mancano alla consegna. L’importante è che arrivino integre e che il corriere che fa l’ultima tratta non combini casini e rompa qualcosa...quello sì che mi da fastidio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.