Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Meglio che dici a Bella di tornarsene nell'angolino cosi qualcuno non si spippola

Il problema è che c’è gente che appena vai fuori tema ti richiama... almeno a me è successo, io che ci sia Bella qui mi fa piacere, sono sempre più convinto di prendermi un telaio da Ican ho sentito Bella mesi fa via mail e sono abbastanza convinto. Apprezzo tanto la trasparenza di questa azienda, e te lo dico perché proprio in questi giorni sto litigando con la disonestà di altri (in ambito telefonia) e caspita che differenza. Però purtroppo noto che nel forum c’è gente che cerca solo la polemica e non mi va che che creiamo pretesti per certi personaggi...


Da Fede23
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Meglio che dici a Bella di tornarsene nell'angolino cosi qualcuno non si spippola
non so ma non credo sia contro il regolamento. semmai proverò a farle capire di non parlare di quotazioni, sconti etc. ma per il resto credo non dovrebbero esserci problemi. comunque una s ezione apposita a questo punto potrebbe essere anche interessante. io la proposi a suo tempo a ambo le parti ma non so se hanno parlato tra loro.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non so ma non credo sia contro il regolamento. semmai proverò a farle capire di non parlare di quotazioni, sconti etc. ma per il resto credo non dovrebbero esserci problemi. comunque una s ezione apposita a questo punto potrebbe essere anche interessante. io la proposi a suo tempo a ambo le parti ma non so se hanno parlato tra loro.
Ero ironico.
A me ha fatto molto piacere la presenza di Bella (anzi salutala e ringraziala della disponibilità e cortesia), ma purtroppo c'è sempre qualcuno pronro a far polemica, chissà perchè
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il problema è che c’è gente che appena vai fuori tema ti richiama... almeno a me è successo, io che ci sia Bella qui mi fa piacere, sono sempre più convinto di prendermi un telaio da Ican ho sentito Bella mesi fa via mail e sono abbastanza convinto. Apprezzo tanto la trasparenza di questa azienda, e te lo dico perché proprio in questi giorni sto litigando con la disonestà di altri (in ambito telefonia) e caspita che differenza. Però purtroppo noto che nel forum c’è gente che cerca solo la polemica e non mi va che che creiamo pretesti per certi personaggi...


Da Fede23
Mah... per me possono bollire nel loro pentolone in eterno...
Ognuno si diverte come può
 
  • Mi piace
Reactions: fede23

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
suppongo perche partecipa una persona di Ican alla discussione, giusto?
Sì anche, soprattutto da quando si comincia a scrivere di forniture e sconti.
Le aziende del forum pagano e prima o poi uscirebbero fuori... Inoltre sarebbe più semplice e chiara la parte commerciale, divisa da quella tecnica sul forum.
Era solo un'osservazione e non una polemica ci mancherebbe.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 

debito

via col vento
8 Aprile 2018
532
107
34
bergamo
Visita sito
Bici
base
Poi ci chiediamo perchè spesso l'assistenza latita.
Si ha la grande occasione di poter parlare di un prodotto ed averne eventuali conferme o smentite sulle sue caratteristiche e quant'altro possa interessare il prodotto stesso.. e cosa ne esce ?
Na sorta di polemica. ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Sì anche, soprattutto da quando si comincia a scrivere di forniture e sconti.
Le aziende del forum pagano e prima o poi uscirebbero fuori... Inoltre sarebbe più semplice e chiara la parte commerciale, divisa da quella tecnica sul forum.
Era solo un'osservazione e non una polemica ci mancherebbe.

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
A me pare molto piu semplice poter interagire direttamente con un'esponente dell'azienda anzchè dover spulciare 800 post di cui 700 scritti da gente che il prodotto non l'ha neppure visto in foto.
Poi se a qualcuno da fastidio puo sempre mettere l'utente in questione in ignora così non legge i suoi post
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
io invece sono contento così non mi trovo più la casella delle conversazioni piena come se avessi le quote societarie della ICAN :mrgreen:

(uno dei motivi per cui ultimamente mi ero allontanato...per la serie a me non mi paga nessuno ;-) )
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non capisco perché ve la prendete tanto per questa semplice osservazione, che comunque sarebbe arrivata prima o poi dagli amministratori.
Chi vuole contattare in privato la signorina Ican rimane libero di farlo.
Poi fate un po' come vi pare...

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fede23

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non capisco perché ve la prendete tanto per questa semplice osservazione, che comunque sarebbe arrivata prima o poi dagli amministratori.
Chi vuole contattare in privato la signorina Ican rimane libero di farlo.
Poi fate un po' come vi pare...

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
Sono sicuro che gli amministatori come i mod siano già al corrente di tutto da prima del tuo intervento di cui continuo e, a quanto pare non solo io, a comprendere la motivazione
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sono sicuro che gli amministatori come i mod siano già al corrente di tutto da prima del tuo intervento di cui continuo e, a quanto pare non solo io, a comprendere la motivazione
Come ho già scritto tre volte era solo una semplice osservazione. Sei capace a leggere?

Sent from seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.