Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Tranquilla e grazie mille per la tua disponibilita', non appena le ruote torneranno disponibili su Amazon le comprero' subito.

Per truffa (fraud in inglese) hanno segnalato tutti quei venditori (non voi di ican che siete il top) che dicono di vendere le vostre ruote a prezzi super competitivi ma che poi probabilmente non ti spediscono nulla
Grazie per la tua spiegazione. Ora posso capirlo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Cercando “ruote Ican” su Amazon, oltre alle vostre, compariva un annuncio non vero con prezzo 384€ per delle 40mm usate.
C’era scritto di non comprare tramite Amazon ma di contattarli direttamente: ti rispondevano dandoti le loro coordinate bancarie per far pagare fuori dal circuito Amazon e poi sparire.
Ho segnalato più volte ad Amazon questi annunci ma venivano rimessi online immediatamente. Alla fine Amazon ha detto che non riuscendo a fermarli avrebbe bloccato temporaneamente gli annunci con scritto Ican. Mi spiace che ci siate andati di mezzo voi ma non vi facevano fare bella figura


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa per questo. Ho fatto un errore. Scusa per la mia scarsa conoscenza della lingua italiana. Io uso lo strumento di traduzione per tradurre questa lingua. È troppo difficile per me ... E mi ci vuole molto tempo per leggere il messaggio ...:bua::bua::bua:
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Può essere, riuscite a sostituire ruote difettose in circa una settimana?
Quanto costerebbero compreso tutto fuori da Amazon?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spiacenti, non possiamo sostituire le ruote cattive entro una settimana.
Ma se è il problema della qualità, pagheremo tutte le tasse, inclusa la spedizione di ritorno.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ma voi una cantonata non la prendete mai?
Tutti i giorni benedett'anima , anche due in un solo giorno . E visto che ha piovuto ciclocross , non voglio perdere l'abitudine al fango (di stamparmi nel fango) , una buona terapia . Figurati poi se mi metto a fare il prof di inglese , l'unico che mastico un po' è quello cantato da Johnny Cash (per reply ho dovuto guglare ,mica ero tanto sicuro ;pirlùn^). Si scherza Rone o-o .
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69 and Scud82

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Ma perchè invece non prenderle direttamente da loro in Cina ?
E' presente nel forum una loro rappresentante che vi può dare assistenza in tutto e per tutto, le ruote oramai sono collaudate.. non vedo che vantaggio ci sia a passare attraverso amazon che opere di bene non mi pare ne faccia.
Discorso diverso per un articolo non conosciuto ma non mi pare sia questo il caso.

Devi sentire se fanno spedizione xdb se c’è vai tranquillo io dalla Cina (ma tramite Amazon) le ho ricevute in 3 settimane...


Da Fede23
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Le barbieri su amazon da 12€ se non sbaglio sono quelle da 60 perchè più grandi di quelle non ne avevano, quindi immagino avrai i cerchi da 40 con cui sono ok, ma devi stare attento a tenere premuto bene la valvola dall'interno mentre la avviti, megli se la tiani schiacciata con il manico di un cacciavite o qualcosa del genere che ti permetta di tenerla bella giù.

Io sulle fl 40 ho le barbieri da 60 e ho fatto pressione stringendo con l’anello ma nulla più e tengono benissimo...


Da Fede23
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.