Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
" .... poco reattive nelle accelerazioni ... "

Non suona tanto bene ...
Infatti non ci credo.
Bisogna vedere il prodotto con le quali le paragona.
A cuscinetteria nuova non possono essere i cuscinetti quanto la massa in rotazione che può dipendere sia dallo spessore in carbonio della ruota che dal tubolare montato.
E le fai rigide e sono pesanti, le fai leggere e flettono, le fai bilanciate e costano, insomma non siamo mai contenti.
Le ruote cinesi le usiamo da tempo sotto il nome di altri marchi.
Evidentemente gran parte degli allenamenti l'atleta in questione le fa con le basso profilo.quindi quanto monta le altre sente la differenza in accelerazione in quanto più massa rotante. E comunque monta quelle per le gare per gli evidenti vantaggi sulle lunghe distanze e per l'inesistenza di scatti nelle IM e 70.3

Sent from my E2303 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.330
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Infatti non ci credo.
Bisogna vedere il prodotto con le quali le paragona.
A cuscinetteria nuova non possono essere i cuscinetti quanto la massa in rotazione che può dipendere sia dallo spessore in carbonio della ruota che dal tubolare montato.
E le fai rigide e sono pesanti, le fai leggere e flettono, le fai bilanciate e costano, insomma non siamo mai contenti.
Le ruote cinesi le usiamo da tempo sotto il nome di altri marchi.
Evidentemente gran parte degli allenamenti l'atleta in questione le fa con le basso profilo.quindi quanto monta le altre sente la differenza in accelerazione in quanto più massa rotante. E comunque monta quelle per le gare per gli evidenti vantaggi sulle lunghe distanze e per l'inesistenza di scatti nelle IM e 70.3

Sent from my E2303 using BDC-Forum mobile app

Interessanti osservazioni anche se non ho capito le ultime parole " ... per l'inesistenza di scatti nelle IM e 70.3"
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.089
618
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Grazie [emoji12]

Per curiosità, tu hai le FL40/50?

no

ma seguo sempre questa discussione perchè mi interessano

anche se prima vorrei cambiare bdc (non mi conviene investire sulla mia Izoard del 2013), e vedere se escono delle disc tubeless, visto che la prossima bdc sarà sicuramente disc (anche se abito in pianura)
 

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
cqe..io ho fatto un migliaio di km con le fl 50 raggiate 2.1e vanno bene.nn flettono in fuorisella anche se peso 93 kg ..frenano discretamente ..nn mi hanno dato problemi di decentramento..certo sono un po' meno rapide al colpo di pedale rispetto ella r0 Alu ma poi filano via benissimo
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Per far conoscere una situazione limite che dico mai và fatta!!!per errore sono stati montati degli hutchinson fusion 5 galatick(eleven storm) "non tubeless" su le ruote in questione(ican fl40 copertoncino tubeless!).Ci sono state fatte 2 uscite di cui una di oltre 3000mt di disl. le gomme non hanno perso alcun bar!appena accorti del accaduto sono state immediatamente tolte!!!!......ieri sera le stesse gomme sono state montate per "prova/curiosità naturalmente" su delle mavic cosmic ust(le ultime uscite per capirsi).Ebbene hanno tallonato però non tenevano e si sgonfiavano dopo pochi minuti!..............
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per far conoscere una situazione limite che dico mai và fatta!!!per errore sono stati montati degli hutchinson fusion 5 galatick(eleven storm) "non tubeless" su le ruote in questione(ican fl40 copertoncino tubeless!).Ci sono state fatte 2 uscite di cui una di oltre 3000mt di disl. le gomme non hanno perso alcun bar!appena accorti del accaduto sono state immediatamente tolte!!!!......ieri sera le stesse gomme sono state montate per "prova/curiosità naturalmente" su delle mavic cosmic ust(le ultime uscite per capirsi).Ebbene hanno tallonato però non tenevano e si sgonfiavano dopo pochi minuti!..............
.....da non credere eppure :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz :azz
 

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Sul loro sito.
Oppure contatta Bella @China's girl in MP
Su Amazon temo che non le vedremo piu... :cry::cry:
Ho contattato il servizio clienti di Amazon e ho provato a risolvere il problema. Mi hanno risposto che possiamo vendere su Amazon. Ma sembra che non abbiano risolto bene il problema per me. Li ho contattati di nuovo e in attesa della risposta.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Peccato.
Mi sembrava di aver capito che fossero disponibili in Europa. I tempi di spedizione e la dogana dalla Cina mi snervano non poco.
Si. Abbiamo alcune ruote nel Regno Unito. Ma ora c'è qualche problema con il nostro account Amazon e non possiamo vendere su Amazon al momento ... Non è necessario pagare alcuna tassa.
 
  • Mi piace
Reactions: fede23 and msmtrt1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.