Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Per far conoscere una situazione limite che dico mai và fatta!!!per errore sono stati montati degli hutchinson fusion 5 galatick(eleven storm) "non tubeless" su le ruote in questione(ican fl40 copertoncino tubeless!).Ci sono state fatte 2 uscite di cui una di oltre 3000mt di disl. le gomme non hanno perso alcun bar!appena accorti del accaduto sono state immediatamente tolte!!!!......ieri sera le stesse gomme sono state montate per "prova/curiosità naturalmente" su delle mavic cosmic ust(le ultime uscite per capirsi).Ebbene hanno tallonato però non tenevano e si sgonfiavano dopo pochi minuti!..............
Non riesco a capirlo bene Questo significa, qualche problema riguardo l'installazione di pneumatici su FL40?
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Viene confermato che la spedizione è effettuata non la Cina come scritto nell'inserzione Amazon ma da regno unito?
Quindi niente tasse doganali e tempi di consegna non di un mese o più? Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
Viene confermato che la spedizione è effettuata non la Cina come scritto nell'inserzione Amazon ma da regno unito?
Quindi niente tasse doganali e tempi di consegna non di un mese o più? Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Lo ripeto per la milionesima volta anche se partissero dalla Cina se le prendi in Amazon.it non paghi la dogana e tasse varie... parlo per esperienza personale!!!!!!! Prese fl40 a maggio!


Da Fede23
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Viene confermato che la spedizione è effettuata non la Cina come scritto nell'inserzione Amazon ma da regno unito?
Quindi niente tasse doganali e tempi di consegna non di un mese o più? Grazie

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Spediremo le ruote dal Regno Unito e non dovrai pagare alcuna tassa doganale. E ci vorrà circa 1 settimana per la consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Non riesco a capirlo bene Questo significa, qualche problema riguardo l'installazione di pneumatici su FL40?
Come ti ha risposto lo "sceicco"l'errore è stato installare un non tubeless trasformandolo con il liquido in un tubeless ready!era solo per far capire che sono ruote favolose e che reggono anche i copertoncini normali!!!come prova infatti è stato installare lo "stesso" copertone(non riuscendo!) con una ruota di un brand famoso!!!mi raccomando da evitare!!!!!
ps le ruote dopo piu' di 5000km e diverse gran fondo sono dritte come il primo giornoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: China's girl

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Altrimenti swisstop sulle ican proprio no, sono terribili, su queste ruote frenano a scatti, nelle discese veloci c'è da farsela addosso e in staccata bloccaggi continui.
Con le ican il top restano i corima.
guarda , li ho provati tutti.
I corima in sughero sono il meglio che puoi usare per non rovinare niente su nessun tipo di cerchio.
Il problema è che non frenano. :-)
non è vero, scherzo. Frenano di meno però.
Per questo uso gli ashima con mescola in sughero. Sono una via di mezzo tra quelli in gomma e quelli proprio in sughero.Frenano bene e non rovinano niente.E costano anche poco.
Cosa vuoi di più dalla vita ? la signorina hawaiana col cocktail in spiaggia ? :))):
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
guarda , li ho provati tutti.
I corima in sughero sono il meglio che puoi usare per non rovinare niente su nessun tipo di cerchio.
Il problema è che non frenano. :-)
non è vero, scherzo. Frenano di meno però.
Per questo uso gli ashima con mescola in sughero. Sono una via di mezzo tra quelli in gomma e quelli proprio in sughero.Frenano bene e non rovinano niente.E costano anche poco.
Cosa vuoi di più dalla vita ? la signorina hawaiana col cocktail in spiaggia ? :))):

Interessanti, però secondo me dipende anche dai freni, io ho una Domane con i bontrager direct mount, se con i corima inchiodo posso mettermela per cappello, quindi maggiore potenza frenante non mi serve e posso andare avanti così, ho lì gli aztec nuovi che non ho ancora provato, almeno al posteriore come fanno alcuni così mi salvo la coppia di corima dietro da utilizzare davanti quando finiranno.
Poi sarà che sto girando poco e faccio tanta pianura, ma i freni mi durano davvero tanto quindi non ho nemmeno il problema del costo maggiore.
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
Interessanti, però secondo me dipende anche dai freni, io ho una Domane con i bontrager direct mount, se con i corima inchiodo posso mettermela per cappello, quindi maggiore potenza frenante non mi serve e posso andare avanti così, ho lì gli aztec nuovi che non ho ancora provato, almeno al posteriore come fanno alcuni così mi salvo la coppia di corima dietro da utilizzare davanti quando finiranno.
Poi sarà che sto girando poco e faccio tanta pianura, ma i freni mi durano davvero tanto quindi non ho nemmeno il problema del costo maggiore.

se hai i direct mount il discorso cambia.
in ogni caso è per questo motivo che le case si sono orientate verso il disk.
soluzione che a me non piace. Appesantisce inutilmente .Però come opzione è una bella soluzione. Anche perchè non tutti
siamo pesi piuma.
Approposito di cappelli , ceepo ( scipo si legge ) ha implementato il disco come opzione su alcuni modelli che hanno anche direct mount. Cosa ne pensate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.