ruote mavic

contador

Pignone
8 Agosto 2009
249
2
48
lucca
Visita sito
Bici
orbea orca
io ho un paio di eurus (praticamente uguali alle fulcrum visto che le fà sempre campagnolo) e da poco ho preso anche delle mavic cosmic sl.. Bè..devo dire che un pochino la differenza di scorrevolezza si sente a favore delle eurus ma che facciano proprio schifo no..anzi..comunque mi sà che bisognava postarla sulla sezione ruote..
 

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
49
treviso
Visita sito
Bici
biesse
tu hai mai corso con tubolari? leggendo i vari forum, delle mavic non sento parlare molto bene!! oggi un amico mi ha prestato delle bora ultra in 120km con molte salite la media era piu alta di 2km con gli stessi battiti,faccio da tempo lo stesso giro e la cosa mi puzza!!
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
tu hai mai corso con tubolari? leggendo i vari forum, delle mavic non sento parlare molto bene!! oggi un amico mi ha prestato delle bora ultra in 120km con molte salite la media era piu alta di 2km con gli stessi battiti,faccio da tempo lo stesso giro e la cosa mi puzza!!

è hai detto bora ultra,mica caccola:smile:
ti credo che e' un'altra storia,è tutta un'altra ruota
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
tu hai mai corso con tubolari? leggendo i vari forum, delle mavic non sento parlare molto bene!! oggi un amico mi ha prestato delle bora ultra in 120km con molte salite la media era piu alta di 2km con gli stessi battiti,faccio da tempo lo stesso giro e la cosa mi puzza!!

Forse mi sbaglio ma non è corretto paragonare le bora ultra con le mavic sl...Io esco spesso in gruppo (60/70 ciclisti) è la stragrande maggioranza monta Mavic, compreso io, o siamo tutti matti oppure...:mrgreen:
unico neo di queste ruote, ma idem le le racing zero, è una certa sensibilità al vento laterale, per il resto le trovo eccezzionali!!!
 

lorenzp

Gregario
16 Luglio 2009
632
8
Riviera romagnola
Visita sito
Bici
Look 595 2010,Pinarello Dogma 60.1
tu hai mai corso con tubolari? leggendo i vari forum, delle mavic non sento parlare molto bene!! oggi un amico mi ha prestato delle bora ultra in 120km con molte salite la media era piu alta di 2km con gli stessi battiti,faccio da tempo lo stesso giro e la cosa mi puzza!!
Cosa centra,una è a basso profilo e in aluminio,l'altra è a medio-alto profilo e in carbonio!E' normale che ci sono delle differenze....!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Forse mi sbaglio ma non è corretto paragonare le bora ultra con le mavic sl...Io esco spesso in gruppo (60/70 ciclisti) è la stragrande maggioranza monta Mavic, compreso io, o siamo tutti matti oppure...:mrgreen:
unico neo di queste ruote, ma idem le le racing zero, è una certa sensibilità al vento laterale, per il resto le trovo eccezzionali!!!
;nonzo% :rosik:
 

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
HO SENTITO PARECCHIA GENTE DEL MIO GRUPPO CHE SULLA SCORREVOLEZZA FRA MAVIC E FULCRUM ERA IN MAGGIORANZA A FAVORE DI FULCRUM, IO NON AVENDO PROVATO MAVIC NON DICO NIENTE, ATTUALMENTE HO DELLE DURA ACE E SONO SODDISFATTO AL 100%.o-o
 

markoiarz

Pedivella
9 Gennaio 2010
385
5
49
treviso
Visita sito
Bici
biesse
alla fine le ho vendute....ci ho aggiunto sopra 100euri e ho preso le racing 1, volevo le 0 ma un meccanico che segue una squadra nel trevigiano mi ha detto che tra le r.1 e le r. 0 le differenza oltre che nel prezzo non esiste, sarà vero? cqe ho fatto 2 ucite da oltre 100km con tante salite e vi giuro non c e paragone!!! mai piu mavic....
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
alla fine le ho vendute....ci ho aggiunto sopra 100euri e ho preso le racing 1, volevo le 0 ma un meccanico che segue una squadra nel trevigiano mi ha detto che tra le r.1 e le r. 0 le differenza oltre che nel prezzo non esiste, sarà vero? cqe ho fatto 2 ucite da oltre 100km con tante salite e vi giuro non c e paragone!!! mai piu mavic....


i mozzi campagnolo sono i number one....non hanno rivali...sulla diceria del tuo meccanico preferisco non commentare