Ruote per Bianchi Infinito cv

luco

Novellino
31 Luglio 2016
69
1
33
Isola del Gran Sasso,Abruzzo
Visita sito
Bici
Bianchi sprint 28 t,Orbea Acqua,Bianchi infinito cv
Salve,quest'estate,in agosto,ho acquistato una Bianchi Infinito cv,montata ultegra,che ho pagato 2400 euro.La bici è fantastica ed è tutto quello che cercavo in una bici.L'unica cosa che vorrei migliorare sono le ruote.Le ruote sono quelle base:fulcrum racing sport.Ho alcune domande per voi:
1)Premettendo che non ho mai considerato l'idea di acquistare un usato,a quel prezzo avrei potuto acquistare una bici migliore?
2)Ho intenzione di acquistare delle fulcrum racing zero,ma sono sempre stato innamorato delle ruote ad alto profilo.Se dovessi acquistare delle ruote ad alto profilo in carbonio cinesi per copertoncino,avete informazioni a riguardo come posso evitare fregature?
3)Quali sono le ditte cinesi più affermate?
4)Il negoziante che mi ha venduto la bici mi ha proposto le racing zero nuove a 700 euro,secondo voi è un prezzo giusto?
5)Io abito in montagna,le ruote ad alto profilo sono così meno reattive rispetto alle racing zero?
6)Per simile a quello xhe mi ha proposto il negoziante per le zero sii trovano delle ruote alto profilo cinesi in carbonio per copertoncino?
 
Ultima modifica:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.354
7.890
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Salve,quest'estate,in agosto,ho acquistato una Bianchi Infinito cv,montata ultegra,che ho pagato 2400 euro.La bici è fantastica ed è tutto quello che cercavo in una bici.L'unica cosa che vorrei migliorare sono le ruote.Le ruote sono quelle base:fulcrum racing sport.Ho alcune domande per voi:
1)Premettendo che non ho mai considerato l'idea di acquistare un usato,a quel prezzo avrei potuto acquistare una bici migliore?
2)Ho intenzione di acquistare delle fulcrum racing zero,ma sono sempre stato innamorato delle ruote ad alto profilo.Se dovessi acquistare delle ruote ad alto profilo in carbonio cinesi per copertoncino,avete informazioni a riguardo come posso evitare fregature?
3)Quali sono le ditte cinesi più affermate?
4)Il negoziante che mi ha venduto la bici mi ha proposto le racing zero nuove a 700 euro,secondo voi è un prezzo giusto?
5)Io abito in montagna,le ruote ad alto profilo sono così meno reattive rispetto alle racing zero?
6)Per simile a quello xhe mi ha proposto il negoziante per le zero sii trovano delle ruote alto profilo cinesi in carbonio per copertoncino?

allora le alto profilo sono uno sfizio poco utile e scomodo (non c'è monte senza vento...).

Peraltro, dici che hai intenzione di acquistare delle F0; allora tutte le domande sulle ruote sono come quella su se avresti potuto trovare di meglio allo stesso prezzo?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
allora le alto profilo sono uno sfizio poco utile e scomodo (non c'è monte senza vento...).

Peraltro, dici che hai intenzione di acquistare delle F0; allora tutte le domande sulle ruote sono come quella su se avresti potuto trovare di meglio allo stesso prezzo?

👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Vallo a dire in stanza Colnago ora che ti mangiano
o-o
 

luco

Novellino
31 Luglio 2016
69
1
33
Isola del Gran Sasso,Abruzzo
Visita sito
Bici
Bianchi sprint 28 t,Orbea Acqua,Bianchi infinito cv
So che le racing zero sono ottimè per praticità,prezzo e prestazioni.Sono solo indeciso se andare sul sicuro con le zero ma non essere soddisfatto in toto o aassecondare questa mia passione per le ruote ad alto profilo.Riguardo alla bici volevo avere conferma di NON averla pagata uno sproposito!
 
Ultima modifica:

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
L'unica cosa che ti posso dire che le F Zero sono ruote fantastiche, montate questa estate con i copertoncini da 25mm mi hanno cambiato la bici...

Anche a me piacevano le alto profilo, ma era più un vezzo estetico, visto che abitando sul mare è in una zona ventosa, ho desistito.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Salve,quest'estate,in agosto,ho acquistato una Bianchi Infinito cv,montata ultegra,che ho pagato 2400 euro.La bici è fantastica ed è tutto quello che cercavo in una bici.L'unica cosa che vorrei migliorare sono le ruote.Le ruote sono quelle base:fulcrum racing sport.Ho alcune domande per voi:
1)Premettendo che non ho mai considerato l'idea di acquistare un usato,a quel prezzo avrei potuto acquistare una bici migliore?
2)Ho intenzione di acquistare delle fulcrum racing zero,ma sono sempre stato innamorato delle ruote ad alto profilo.Se dovessi acquistare delle ruote ad alto profilo in carbonio cinesi per copertoncino,avete informazioni a riguardo come posso evitare fregature?
3)Quali sono le ditte cinesi più affermate?
4)Il negoziante che mi ha venduto la bici mi ha proposto le racing zero nuove a 700 euro,secondo voi è un prezzo giusto?
5)Io abito in montagna,le ruote ad alto profilo sono così meno reattive rispetto alle racing zero?
6)Per simile a quello xhe mi ha proposto il negoziante per le zero sii trovano delle ruote alto profilo cinesi in carbonio per copertoncino?

1) Credo tu l'abbia presa a buon prezzo.
2) perché vuoi acquistare le zero dato che hai scelto una bici molto comoda?
3) Farsport credo
4) prezzo in linea, online si trova di meno.
5) dipende, se spendi 2000 euro no
6) ma anche per molto meno.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
C'è tanta differenza prestazionale tra le zero in alluminio e le quattro in carbonio?

Le zero in alluminio sono migliori, più reattive, più rigide, più leggere, più polivalenti.
Io però non capisco il senso nel prendere ruote così con una bianchi infinito.

Secondo me dovresti prendere le fulcrum 3 che sono leggermente più morbide ma sempre molto reattive e affiancarle ad un paio di carbonio cinesi così ti togli lo sfizio di entrambe o-o