Ruote per freni a disco

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Salve ragazzi vorrei acquistare delle ruote in carbonio per freni a disco con un peso che non superi i 1500gr, profilo massimo 38mm budget circa 1000/1200€, no ruote cinesi o assemblate, per ora su quella fascia di prezzo ho valutato le fulcrum 4 carbon(profilo 40mm)e le 3T c35 Discus Ltd. Avete altri suggerimenti in merito?
Grazie

Le F4 carbon disc credo che ancora non esistano. Se ne parla da un po' ma non sono ancora in vendita e Fulcrum rimanda costantemente la data di uscita. E credo che supereranno i 1500 grammi valutando che quelle rim brake ci si avvicinano (1480 circa)
 

fenix081

Novellino
23 Agosto 2014
33
0
42
www.facebook.com
Bici
bianchi
Salve ragazzi vorrei acquistare delle ruote in carbonio per freni a disco con un peso che non superi i 1500gr, profilo massimo 38mm budget circa 1000/1200€, no ruote cinesi o assemblate, per ora su quella fascia di prezzo ho valutato le fulcrum 4 carbon(profilo 40mm)e le 3T c35 Discus Ltd. Avete altri suggerimenti in merito?
Grazie
Guarda le spada, non sono male.

Inviato dal mio Plus E utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ciao ragazzi, stavo valutando un set di ruote per la mia Rose, e ho visto l'annuncio delle Shamal Ultra DB, però non le ho trovate in vendita, devono ancora uscire? Cercavo poi un parere, a me interessa un set di ruote piacevoli e facili da guidare, ma anche leggere e reattive per le mediofondo, le Shamal corrispondono alla descrizione? Io mi trovavo molto bene con le C24 sulla vecchia bici. Forse @davlak le ha avute, sbaglio?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Salve ragazzi vorrei acquistare delle ruote in carbonio per freni a disco con un peso che non superi i 1500gr, profilo massimo 38mm budget circa 1000/1200€, no ruote cinesi o assemblate, per ora su quella fascia di prezzo ho valutato le fulcrum 4 carbon(profilo 40mm)e le 3T c35 Discus Ltd. Avete altri suggerimenti in merito?
Grazie

dai un'occhiata a Panchowheels oppure a Scope
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Ragazzi.
vi domando qual'è meglio tra queste due ruote a disco e perchè:
DT Swiss PRC 1400 SPLINE db 35 Carbon, Thru Axle (12mm)
MAVIC COSMIC PRO CARBON SL UST DISC

I link dovrebbero essere questi:
https://www.dtswiss.com/en/products/wheels-road/performance/prc-1400-spline/prc-1400-spline-35/
https://shop.mavic.com/it-it/cosmic-pro-carbon-sl-ust-disc-rr0952.html#1028=3283

Cercavo ruote medio profilo in carbonio disc/tubeless.

Ero convinto sulle Mavic ma mi hanno proposto in negozio queste DT Swiss.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ciao Ragazzi.
vi domando qual'è meglio tra queste due ruote a disco e perchè:
DT Swiss PRC 1400 SPLINE db 35 Carbon, Thru Axle (12mm)
MAVIC COSMIC PRO CARBON SL UST DISC

I link dovrebbero essere questi:
https://www.dtswiss.com/en/products/wheels-road/performance/prc-1400-spline/prc-1400-spline-35/
https://shop.mavic.com/it-it/cosmic-pro-carbon-sl-ust-disc-rr0952.html#1028=3283

Cercavo ruote medio profilo in carbonio disc/tubeless.

Ero convinto sulle Mavic ma mi hanno proposto in negozio queste DT Swiss.

Ho unito le discussioni (utilizza il tasto cerca prima di aprire un nuovo 3D)o-o

Ps hai venduto la nk X la slr01 disc??
 
  • Mi piace
Reactions: Anassagora

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
Dove le hai prese?
La spedizione a quanto ammonta circa?
Rischio dogana?
Grazie

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

io le ho prese qui a settembre dopo varie valutazioni...
https://www.wheelsfar.com/
robuste scorrevoli ....ti diro che mi sto meravigliando del feeling che ho in discesa ( a me piace venir giu forte)
mi danno gran sensazione di sicurezza...non so come spiegarlo, potrebbero essere anche i tubolari, ma non so
cmq ho preso le 38 con mozzi novatec
per la spedizione devi al momento del acquisto ...vado a memoria (corta) cercare il metodo di spedizione xdb (se esiste ancora) altrimenti chiedi a loro via mail....rispondo velocemente (in base al loro fuso orario naturalmente)
 

ariete76

Pignone
12 Luglio 2008
186
2
Aprilia LT
Visita sito
Ciao ragazzi, sulla mia bike ho le Dt Swiss R32 db, che non sono malaccio, soprattutto adesso con le strade che abbiamo fanno il loro lavoro, però sapete come funziona vorrei cambiarle con qualcosa di più performante, ero propenso a prendere le Fulcrum zero, ma il mio spacciatore mi ha detto che sono state tolte dal commercio, e non le trovo neanche più sul sito Fulcrum, qualcuno le ha ma ho paura che non siano delle rimanenze, sapete qualcosa a riguardo??
 

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.576
121
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Ciao ragazzi, sulla mia bike ho le Dt Swiss R32 db, che non sono malaccio, soprattutto adesso con le strade che abbiamo fanno il loro lavoro, però sapete come funziona vorrei cambiarle con qualcosa di più performante, ero propenso a prendere le Fulcrum zero, ma il mio spacciatore mi ha detto che sono state tolte dal commercio, e non le trovo neanche più sul sito Fulcrum, qualcuno le ha ma ho paura che non siano delle rimanenze, sapete qualcosa a riguardo??
ruote top roval clx 50 disc
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Come ruote basilari (e sottolineo basilari) da montare su mtb per usarla per fare casa-lavoro quali prendereste tra fulcrum racing 7 Db e mavic aksium disc?
Devono essere economiche e resistenti. Grazie [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk