Ruote per freni a disco

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
belle ruotine cinesi rimarchiate, magari le assemblano loro, o magari se le fanno arrivare gia assemblate,
grazie per il tuo atteso intervento,
gentilmente mi potresti indicare un venditore online per l'acquisto di una coppia di ruote a profilo differenziato con prezzo non superiore alle 1000 cucuzze senza dover rischiare il fermo in dogana e relativo aggiunta di costi
 
  • Mi piace
Reactions: signor peppe

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Gli ultimi, quelli su ali Express me li ha proposti ican, però dai pesi che mi hanno fornito loro, la coppia viene 15g in più.. (1525 dt240s e 1540 novatec)
Per carità, un nulla, se il prezzo è a favore dei novatec prendo quelli.. aspetto la loro risposta.. per ora grazie, come sempre esaustivo!
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
grazie per il tuo atteso intervento,
gentilmente mi potresti indicare un venditore online per l'acquisto di una coppia di ruote a profilo differenziato con prezzo non superiore alle 1000 cucuzze senza dover rischiare il fermo in dogana e relativo aggiunta di costi
tutti quelli di cui si parla sul bar cina, yishun farsport enjoybike carbonbikekits e se si vuole qualcosa di peggerissimo ma costoso x-bike,
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
disc. Li fanno solo 6 fori, ma io delle 2 lo preferisco
High-end Yuniper 24/24 H PIÙ LEGGERO 280g STRADA A DISCO Della Bici Tirare Dritto SP Mozzi CICLOCROSS Hubset SPESSORE. 11 velocità Nero
https://s.click.aliexpress.com/e/b2B1OZQu

Ora li hanno messi a 293e per poi scontarli a 203 per il black friday, di solito costano sempre 203...
Capito! No io cercavo center lock!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr

bubinho

Novellino
30 Novembre 2010
47
0
Cesena
Visita sito
Bici
Scott Foil
Ciao a tutti...attualmente pedalo con delle Newmen Evolution SL R 32 (marchio interno Cube) che sono pesanti e che sento un po' troppo morbide...vorrei delle ruote più reattive e scattanti....le Spada Stiletto Newton disc o le Breva Newton disk come le valutate??
Le ruote Zeppelin qlc le conosce???mai provate?? Me ne ha parlato un ragazzo incontrato per strada, e guardando sul sito non mi sembrano male....
http://www.zeppelinbike.com/it/it/catalogo/ruote
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
anch'io le sto aspettando, ho trovato solo questo
però non conosco tutte quelle sigle

http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=5211&idc=16&ids=1
Per le sigle sono il tubeless ready (il 2wf - two Way fit), mentre le altre riguardano il tipo di fissaggio e il diametro del perno (12 o 15 mm ant e 12 mm post) con lunghezza perno post 142 mm). AFS credo sia il tipo di fissaggio del disco.
L'unica cosa che non so è l'ultima sigla "kit drp".
Sto meditando di andare a vederle in negozio sempre che le abbiano già disponibili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Per le sigle sono il tubeless ready (il 2wf - two Way fit), mentre le altre riguardano il tipo di fissaggio e il diametro del perno (12 o 15 mm ant e 12 mm post) con lunghezza perno post 142 mm). AFS credo sia il tipo di fissaggio del disco.
L'unica cosa che non so è l'ultima sigla "kit drp".
Sto meditando di andare a vederle in negozio sempre che le abbiano già disponibili.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie
Però è strano vederle in vendita online e non esserci sul sito ufficiale

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emonty78

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Grazie
Però è strano vederle in vendita online e non esserci sul sito ufficiale

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Già. Proprio per questo scrivevo quel post. Non vorrei si trattasse di una "fregatura". Io le sto guardando in previsione dell'arrivo della nuova bdc che avrà i freni a disco.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Quali ruote economiche utilizzabili sia con camera che tubeless consigliate per la stagione invernale che rispondano ai suddetti criteri in ordine di importanza:
- economicità (tra le più economiche in assoluto)
- leggerezza
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Quali ruote economiche utilizzabili sia con camera che tubeless consigliate per la stagione invernale che rispondano ai suddetti criteri in ordine di importanza:
- economicità (tra le più economiche in assoluto)
- leggerezza
sono due cose in antitesi, e' come dire botte piena e moglie ubriaca, non esistono,
a meno che tu non quantifichi con dei numeri la leggerezza ed il budget,
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
sono due cose in antitesi, e' come dire botte piena e moglie ubriaca, non esistono,
a meno che tu non quantifichi con dei numeri la leggerezza ed il budget,
Si avete ragione, peso ed economicità decisamente non vanno d'accordo, cerco di circoscrivere meglio la richiesta.
Diciamo che cerco "ruotacce" fino a circa 350 euro a coppia, in questa fascia di prezzo quali tra le più leggere e comunque resistenti per affrontare la stagione invernale senza preoccupazioni? ovviamente ruote disc nuove preferibilmente centerlock e distribuite dai normali negozi fisici/meccanici quindi non cinesi o assemblate.