Ruote per freni a disco

Jackenduro

Pignone
19 Agosto 2014
143
12
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Giusto, le assemblate subiscono sempre grandi svalutazioni. Poi Fulcrum rimane una ottima ruota.
Nulla da dire su Fulcrum... ma le assemblate le paghi pochi più della metà (circa)... quindi quando perdono valore lo faranno sempre in proporzione considerato un enorme risparmio avuto al momento dell acquisto!

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.215
517
25
Cuneo
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Domanda da neofita dei dischi: sulla mia nuova Canyon montata con le DT Swiss da 46 mm se inserisco il PP alla ruota anteriore per serrarlo il perno va a stringere con la leva che resta verso l’anteriore della bici... cosa oltre che anti estetica anche pericolosa!! Se lo lascio mezzo giro indietro la ruota non è ben fissata, e fargli fare mezzo giro in più ancora non si riesce proprio. C’è qualcosa che mi sfugge per risolvere la cosa? La filettattura quella eh direi quindi ho paura di non poter migliorare se non cambiando PP con uno senza leva (cosa che comunque vorrei fare a breve)!

sheik yerbouti

Maglia Rosa
8 Dicembre 2013
9.169
2.454
Bici
disc
Domanda da neofita dei dischi: sulla mia nuova Canyon montata con le DT Swiss da 46 mm se inserisco il PP alla ruota anteriore per serrarlo il perno va a stringere con la leva che resta verso l’anteriore della bici... cosa oltre che anti estetica anche pericolosa!! Se lo lascio mezzo giro indietro la ruota non è ben fissata, e fargli fare mezzo giro in più ancora non si riesce proprio. C’è qualcosa che mi sfugge per risolvere la cosa? La filettattura quella eh direi quindi ho paura di non poter migliorare se non cambiando PP con uno senza leva (cosa che comunque vorrei fare a breve)!
o ne metti uno senza leva oppure ci sono quelli che una volta serrati la leva si puo' spostare/ togliere

Kostola

Pignone
24 Novembre 2018
103
22
47
italia
Bici
la mia
Si trovano anche con la leva “girevole” ovvero sono a quando non va in tiro il perno , la puoi girare e posizionare dove vuoi

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
382
80
treviso
Bici
trek
Ho anche io i pp dt e una volta settati bene devi tirare la leva verso di te, in modo che si sganci dal meccanismo, e girarla nella posizione che ti è più comoda.

• Like
Reactions: kikhit