Ruote per Giant TCR Advanced 2015

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Buongiorno,

Mio fratello mi ha regalato per inutilizzo la bici in oggetto purtroppo con la sola ruota anteriore utilizzabile in quanto la posteriore rotta in una buca.
Le ruote in oggetto sono le Mavic Cosmic Carbon pista frenante alluminio e mi domandavo, premettendo che vado in MTB e questa la userei per fare allenamenti specifici sulle lunghe percorrenze e via dicendo :
Mi conviene cercare usata la sola ruota posteriore identica al quella anteriore o prendere un buon usato in alluminio, profilo medio/basso calcolando che più di 150/200 euro non vorrei spenderli (visto il poco utilizzo)?

Cosa mi consigliate??

Grazie
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Ma per quello che la userei io, che so neanche delle belle ruote in alluminio tipo fulcron racing 5 usate o giù di lì?

Solo ruota posteriore della mavic non la trovo, secondo voi potrei mettere altra marca con profilo simile ?
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.624
1.437
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ma per quello che la userei io, che so neanche delle belle ruote in alluminio tipo fulcron racing 5 usate o giù di lì?

Solo ruota posteriore della mavic non la trovo, secondo voi potrei mettere altra marca con profilo simile ?
Puoi mettere quello che ti pare . Sempre ruote sono . Tu muovi i pedali e loro girano :mrgreen: . Scherzo (ma sono serio) o-o .
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Beh ovvio che alla fine decido io ma essendo ignorante in materia chiedo al forum aiuto dando le necessarie indicazioni:

Su questa bici vale la pena mettere quale tipo di ruota?
Per i in che farò io vale la pena mettere cosa?
 

IlMando

Pignone
15 Aprile 2019
131
17
46
Renate
Visita sito
Bici
Cannondale black
Scusate mi domandavo, dopo che mio fratello mi ha portato anche le ruote che aveva montate (mavic cosmic Carbon pro 40) ma la posteriore è rotta:

Dato che non si trova la sola posteriore se prendessi la sola anteriore usata (70/80 euro la trovo) si può recuperare mozzo dalla vecchia e rimontarlo sul cerchio che compro?

Cavolo così anche esteticamente fa ancora la sua sporca figura( a parte la sella del supermercato )
B9C0425D-C8A0-4DE1-960F-B25D4418070A.jpeg