Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ruote Rose DX 1650

Discussione in 'Rose Bikes' iniziata da skybiker, 5 Ottobre 2017.

1. Rose Italia

Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    139
    Buondì,
    si, le DX 1650 sono tubeless ready.

https://www.rosebikes.it/articolo/rose-dx-1650-disc-1512-28700c-cross-wheels/aid:885679

2. idaraio

idaraio Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Che siano belle non ve dubbio. Hanno una aspetto imponente e cattivo.

Io peso 85kg e la bici la uso anche sui sentieri dei boschi intorno a casa mia. Siamo al limite del single track da MTB con radici e pietre a volontà.
    Qualche colpo lo prenderebbero inevitabilmente.

Con le MAVIC proposte di serie non avrei sicuramente problemi ma essendo ruote entry level da MTB hanno un peso notevole. Hanno un canale enorme per un copertoncino 32mm e non sono tubeless.
    Le DT 1650 sembrano fatte a posta mentre le DT SWISS P1750 mi sembra siano più vocate ad un utilizzo stradale con qualche sconfinamento su brecciolino

3. igor_ferro

igor_ferro Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    69
    su questa differenza non so darti delucidazioni. So che con le mie fuoristrada vai sereno (accoppiate ai g-one da 38 che ho montati)

4. Shogun

Shogun Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Sfrutto questo topic per chiedere un informazione a @Rose Italia , mi si sono allentati dei raggi delle suddette ruote c'è un tabella per vedere i valori ottimali a cui tenderli o vado ad occhio?

5. Rose Italia

Rose Italia Negozio

Mi Piace Ricevuti:
    139
    Buondì,
    hai quindi tensiometro di precisione per i raggi? in tal caso prego inviare email a [email protected] per tabella tensioni.

buona giornata
    Sergio

6. igor_ferro

igor_ferro Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    69
    Sergio ti faccio una domanda che può sembrare stupida ma non so la risposta quindi...

io ho le dx1650 che sono tubeless ready,
    ho le schwalbe g-one che sono tubeless ready...

per montarle tubeless (eventualmente) che devo fare? non crdo basti togliere la camera no??? servirà un qualcosa per isolare la ruota...

grazie per le info

7. Rose Italia

Rose Italia Negozio

Mi Piace Ricevuti:
    139
    le ruote sono tubeless ready, quindi basta mettere le valvole al posto della camera aria (meglio con liquido tubeless tipo questo: https://www.rosebikes.it/stans-stans-notubes-liquido-sigillante-718853

ciao

Sergio

Condividi questa Pagina