Ruote SPADA parte 2

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
ho le stiletto special da circa 2 anni e le stiletto disc da oltre un anno.. nessun problema con entrambe le coppie e le disc hanno fatto anche un bel po' di sterrato leggero dato che erano sulla gravel prima di passare sotto la bdc.
E' da un bel po' che sono tentata di prendere anche le tivan .... mi sto trattenendo ma prima o poi temo che cederò alla tentazione.
Ormai ... sono veramente soddisfatta, e poi l'assistenza di Corrado è un surplus importante, sempre pronto e disponibile (e io sono piuttosto una scassa @@)
 
  • Mi piace
Reactions: MTB60 and stambe

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: stambe

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Io ho tutto delle stiletto. Cerchio nippless e raggi alpina a testa dritta. Mi servono i mozzi ma non i cristallo che costano 445€. Quelli li ho sulle oxygeno. Le stiletto le tengo come seconde ruote.

i raggi che hai vanno bene solo sui mozzi originari, cioè appunto gli spada Cristallo.
se non usi quelli non puoi chiamarle stiletto..avrai delle ruote assemblate con mozzi x, raggi alpina e cerchi DRC
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
sto orientandomi verso le Breva in alluminio per utilizzo granfondo alpine e gare in salita.
Vorrei abbinarle a tubeless da 25 (Schwalbe Pro One ?).
E' un problema il canale interno da 14mm?
Vostro opinione su queste ruote? la rigidità è buona?
rispetto a Dt Swiss PR1400 Dicut, quale ruota è nel complesso più performante?
Grazie.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
sto orientandomi verso le Breva in alluminio per utilizzo granfondo alpine e gare in salita.
Vorrei abbinarle a tubeless da 25 (Schwalbe Pro One ?).
E' un problema il canale interno da 14mm?
Vostro opinione su queste ruote? la rigidità è buona?
rispetto a Dt Swiss PR1400 Dicut, quale ruota è nel complesso più performante?
Grazie.
non e' un problema, ma lo schwalbe pro one da 25 arriva quasi a 28 e non e' proprio un bel vedere una gommona su un cerchio piccolo,fassi in te monterei gli schwalbe da 23 che arrivano a 25, oppure gli hutchinson da 25 che restano tali come misura,
per quanto riguarda la performance delle ruote: di solito e' l'atleta quello che fa la performance, non le ruote
 

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
726
924
Visita sito
Bici
Giant
non e' un problema, ma lo schwalbe pro one da 25 arriva quasi a 28 e non e' proprio un bel vedere una gommona su un cerchio piccolo,fassi in te monterei gli schwalbe da 23 che arrivano a 25, oppure gli hutchinson da 25 che restano tali come misura,
per quanto riguarda la performance delle ruote: di solito e' l'atleta quello che fa la performance, non le ruote

grazie per le info, riguardo la performance immaginavo :mrgreen::mrgreen:
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
961
241
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Ciao ragazzi vorrei fare un regalo.Premetto io utilizzo le stiletto con soddisfazione ma le alterno ad altre ruote.
Per un utilizzo polivalente gare ad allenamento da utilizzare come ruota unica meglio le stiletto o breva montate tubeless?
Mi interessa l'affidabilità.I percorsi sono di salita e vallonato abito in trentino.


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app