di norma le maggiori problematiche sorgono quando sul posto non c'e un mediatore tecnico disinteressato con cui ci si confronta , che sia il gruppo ciclistico ampio ( non 1 amico che naturalmente conferma quello che gli dici , e' amico ! ) o negozio veramento corretto e collaborativo .
il peggio e' quando si incontra il negozio che non ha venduto il materiale , nel 60% escono cose che nemmeno la fantascienza riesce a teorizzare.
il forum spesso diventa mediatore se ci sono elementi facili da tradurre , piu diffcile quando si parla di finezze elevandole a problemi strutturali
di norma nei casi da forum manca il confronto che noi cerchiamo sempre ,( se lo facciamo noi diventa difficle capire come mai utenti molto meno ) facciamo una fatica immane a farci dare descrizioni del momento del malfunzionamento, solo info emozionali e solo dopo ricevuto ruote e insistendo si scende ( guidati passo passo con esempi ) a descrizione vera e propria .
in linea di massima utenti e loro addetti che non sanno definire provenienza del problema ( che di per se e' una dichiarazione di resa tecnica ) e una volta che le vediamo ( ricordiamo che non solo ne vediamo centinaia ma siamo i produttori progettisti ) e che non troviamo nulla o inezie , per le prime 3 o 4 richieste le risposte sono " ma non capite che le ruote hanno un problema "
seguendo logica se fai una resa tecnica vuol dire che non sai da dove venga quanto rilevato ( legittimo ruote o no ) e se il piu alto livello di tecnica dopo controlli dice tutto ok direi che e' gia un bel servizio .
ultimamente riduciamo insistenza info preliminari quando gia sappiamo come andra , spendiamo troppo tempo a far risparmiare soldi ai clienti cosi ritiriamo piu in leggerezza spesso rimettendoci tempi prove approfondite e facendoci pagare solo parte di quello che giriamo a corriere .
fosse una major mavic o shimano sarebbe un servizio over the top , noi godiamo e paghiamo di rapporto diretto di fiducia ( rispett. vendita prima e dubbi poi )
1 non vale 1 come oggigiorno il web porta a leggere , ci potranno essere utenti e negozi preparatissimi ma che piaccia o no oltre che disponibili siamo preparati in maniera professionale di un livello superiore .
se si mandano ruote dubbie e ricevete info tutto ok lo sara' certamente , uniche vie rimanenti sono teorizzare disonesta' produttore o perdita del senso della misura utente .
considerando gli oramai 80 anni di storia e' improbabile che si sia rimasti sul mercato con la prima teoria .
buone pedalate .
il peggio e' quando si incontra il negozio che non ha venduto il materiale , nel 60% escono cose che nemmeno la fantascienza riesce a teorizzare.
il forum spesso diventa mediatore se ci sono elementi facili da tradurre , piu diffcile quando si parla di finezze elevandole a problemi strutturali
di norma nei casi da forum manca il confronto che noi cerchiamo sempre ,( se lo facciamo noi diventa difficle capire come mai utenti molto meno ) facciamo una fatica immane a farci dare descrizioni del momento del malfunzionamento, solo info emozionali e solo dopo ricevuto ruote e insistendo si scende ( guidati passo passo con esempi ) a descrizione vera e propria .
in linea di massima utenti e loro addetti che non sanno definire provenienza del problema ( che di per se e' una dichiarazione di resa tecnica ) e una volta che le vediamo ( ricordiamo che non solo ne vediamo centinaia ma siamo i produttori progettisti ) e che non troviamo nulla o inezie , per le prime 3 o 4 richieste le risposte sono " ma non capite che le ruote hanno un problema "
seguendo logica se fai una resa tecnica vuol dire che non sai da dove venga quanto rilevato ( legittimo ruote o no ) e se il piu alto livello di tecnica dopo controlli dice tutto ok direi che e' gia un bel servizio .
ultimamente riduciamo insistenza info preliminari quando gia sappiamo come andra , spendiamo troppo tempo a far risparmiare soldi ai clienti cosi ritiriamo piu in leggerezza spesso rimettendoci tempi prove approfondite e facendoci pagare solo parte di quello che giriamo a corriere .
fosse una major mavic o shimano sarebbe un servizio over the top , noi godiamo e paghiamo di rapporto diretto di fiducia ( rispett. vendita prima e dubbi poi )
1 non vale 1 come oggigiorno il web porta a leggere , ci potranno essere utenti e negozi preparatissimi ma che piaccia o no oltre che disponibili siamo preparati in maniera professionale di un livello superiore .
se si mandano ruote dubbie e ricevete info tutto ok lo sara' certamente , uniche vie rimanenti sono teorizzare disonesta' produttore o perdita del senso della misura utente .
considerando gli oramai 80 anni di storia e' improbabile che si sia rimasti sul mercato con la prima teoria .
buone pedalate .