Ruote Vcycle

Giovanni Bavutti

Novellino
26 Agosto 2010
39
2
Rimini
Visita sito
Bici
No brand bdc, canyon tt
Al momento danno non disponibili.
ho visto che hanno un loro sito e lì ho chiesto info. le 38 vengono vendute a 539 usd+50ad. Certo era più interessante su amazon, sia per il prezzo che per le garanzie varie. A questo punto valuto meglio le 38mm tub di farsport a 538+50 con mozzi edhub ceramici. Solo che su questi mozzi edhub ho trovato anche pareri negativi. Se qualcuno se la sente di darmi un parere...
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
ho visto che hanno un loro sito e lì ho chiesto info. le 38 vengono vendute a 539 usd+50ad. Certo era più interessante su amazon, sia per il prezzo che per le garanzie varie. A questo punto valuto meglio le 38mm tub di farsport a 538+50 con mozzi edhub ceramici. Solo che su questi mozzi edhub ho trovato anche pareri negativi. Se qualcuno se la sente di darmi un parere...

Io ho gli edhub sulle farsports, non sono ceramici però. Li presi perché erano gli unici disponibili con raggiatura 2:1 al posteriore. Dopo un anno, con uscite lunghe e qualche gf, non mi hanno dato problemi. La ruota libera è un po' più rumorosa rispetto al solito.
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni Bavutti

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
676
382
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
Allora , mi pernetto : acquistate su amazon maggio 2018 ; dopo un mese iniziano a saltare i nipples : manco scrivo , un amico meccanico me li sostituisce tutti eliminando quelli in ergal , prima sulla posteriore , poi sull'anteriore.
Diciamo un paio di mesi fa inizio ad avere usura anomala di un pattino anteriore , fino a quando mi rendo conto che sulla pista anteriore dx si forma una striscia continua di bollicine ( io ho 38/50 per copertoni) ....mando le foto al venditore , tramite amazon : mi risponde che gestira' il problema , mi chiede anche le foto della etichetta sul canale del cerchio .
Al mio sollecito , mi risponde che per loro nn e' un problema di produzione . Gli riscrivo e mi rispondono che e' "normale usura di un anno" ...nel frattempo le trovo sul mercatino , un utente le vende con la posteriore dalla pista inutilizzabile e mi conferma che lui ha avuto un parziale rimborso .
Alla loro risposta negativa , faccio scrivere dalla assistenza di Amazon , soprattutto perche' apparentemente non vendono piu' sulla piattaforma ed il prodotto nn e' disponibile ....tra le altre cose avevo chiesto al limite un prezzo agevolato sulla anteriore nuova : hanno chiesto a me di fare il prezzo , gli ho proposto 180 euro e mi hanno risposto che me le vendevano a 270 (prezzo pieno) , sempre perche' secondo loro e' "normale usura" ....questi sono scemi !! Facevano piu' bella figura a dirmi che avevo sbagliato io nell'uso , non che in un anno una pista in basalto si massacra cosi' , oltretutto si sarebbero dovute deteriorare tutte le piste frenanti .....
Io lascerei perdere , sinceramente ....