ruote Velomax(easton)

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.451
77
48
Brianza
Visita sito
wheel_tempestII_r1_c1.gif


vagando nell'indecisione per una nuova coppia di ruote mi sono imbattuto in queste in un negozio vicino a me
cerchio 30mm
18 e 20 raggi piatti
1500gr la coppia
490€
qualcuno ha avuto esperienze?
che ne dite?
i mozzi visti dal vivo sembrano ben fatti,hanno la particolarita' di avere l'innesto dei raggi filettato(il raggio ha le due estremita' filettate)
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Be' Easton non è proprio una marcuccia da nulla... :shock:

Io giocavo a softball con le mazze Easton... :prega:

Un mio amico le ha prese, magari se si fa vivo sul forum ti può dare un parere...

Ciauz

Simo*
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Simo* ha scritto:
Be' Easton non è proprio una marcuccia da nulla... :shock:

Io giocavo a softball con le mazze Easton... :prega:

Un mio amico le ha prese, magari se si fa vivo sul forum ti può dare un parere...

Ciauz

Simo*

c'hai ragione sul fatto che Easton non è una marcuccia da nulla, ma lo possiamo dire per forcelle e manubri...
speriamo che non vada a finire come FSA che è un mito per quanto riguarda le pedivelle ma con le ruote ha fatto 1 buco nell'acqua.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Un mio amico le ha e ne è entusiasta,(ma di solito tutti lo sono dopo aver speso dei soldi, per non dover dire di aver preso una "sola"),
io, per delle ruote con quelle caratteristiche, e mi sembra anche con il prezzo simile, prenderei delle Eurus o-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Karma ha scritto:
NewBiker ha scritto:
speriamo che non vada a finire come FSA che è un mito per quanto riguarda le pedivelle ma con le ruote ha fatto 1 buco nell'acqua.

Perché dici ció?

Hai sentito lamentele?

Io no (anche perché non conosco nessuno che le abbia)

Certo quella flangia in mezzo fa proprio..... :bleah:

E poi quella flangia in mezzo non mi sembra una gran trovata. Comunque io sono uno di quelli che si lamenta (no tengono la centratura e le piste frenanti sono una schifezza), anzi ormai non mi lamento neanche più perchè le mie rd 400 sono stabilmente in un angolo.
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
GiAnFrA ha scritto:
E poi quella flangia in mezzo non mi sembra una gran trovata. Comunque io sono uno di quelli che si lamenta (no tengono la centratura e le piste frenanti sono una schifezza), anzi ormai non mi lamento neanche più perchè le mie rd 400 sono stabilmente in un angolo.

Bella roba.... le Campy (Eurue e Neutron) e le Mavic (Ksy e Cosmos) che ho provato io non si scentrano neanche a smartellate....
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Karma ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
E poi quella flangia in mezzo non mi sembra una gran trovata. Comunque io sono uno di quelli che si lamenta (no tengono la centratura e le piste frenanti sono una schifezza), anzi ormai non mi lamento neanche più perchè le mie rd 400 sono stabilmente in un angolo.

Bella roba.... le Campy (Eurue e Neutron) e le Mavic (Ksy e Cosmos) che ho provato io non si scentrano neanche a smartellate....

E infatti vado in giro con Campy Proton e Mavic Ksyrium ;-)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Karma ha scritto:
NewBiker ha scritto:
speriamo che non vada a finire come FSA che è un mito per quanto riguarda le pedivelle ma con le ruote ha fatto 1 buco nell'acqua.

Perché dici ció?

Hai sentito lamentele?

Io no (anche perché non conosco nessuno che le abbia)

Certo quella flangia in mezzo fa proprio..... :bleah:

per le RD400 chiedi pure a GiAnFrA. Per le RD200 un mio compagno di squadra che litiga molto meno di me con la bilancia le ha vendute perchè si scentravano subito.
 

Chopper

Maglia Gialla
NewBiker ha scritto:
c'hai ragione sul fatto che Easton non è una marcuccia da nulla, ma lo possiamo dire per forcelle e manubri...
speriamo che non vada a finire come FSA che è un mito per quanto riguarda le pedivelle ma con le ruote ha fatto 1 buco nell'acqua.

EASTON è solo il marchio di quelle ruote,
progetto e costruzione sono VELOMAX
che ha un po' più di storia alle spalle come produttore di ruote.
Di più ninsò :prega: