Ruote vision trimax 45

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Ciao, qualcuno ha avuto modo di provare queste ruote?

http://shop.visiontechusa.com/en/trimax-carbon-45

Sono delle t42 aggiornate praticamente, con canale più largo.
Sono interessato. Ho visto che si trovano a 699 con spedizione inclusa, magari qualcuno conosce prezzi più agevolati e gradirei saperlo.
o-o


ripropongo questo msg per sapere se qualcuno ha in uso queste ruote e come si è trovato... ho trovato un amico che me le ha cedute nuove a 350 euro e spero di aver fatto un buon affare... penso e spero di provarle la settimana prossima...
 
  • Mi piace
Reactions: evolux

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
ripropongo questo msg per sapere se qualcuno ha in uso queste ruote e come si è trovato... ho trovato un amico che me le ha cedute nuove a 350 euro e spero di aver fatto un buon affare... penso e spero di provarle la settimana prossima...

Come ti stai trovando con le trimax 45?
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Come ti stai trovando con le trimax 45?
Molto bene!! le ho montate sulla bici da crono che uso mediante una volta alla settimana e nonostante faccia strade "cittadine" devo dire che sono ottime... se tornassi indietro è probabile che queste le monterei sulla bici da strada ... e per la crono oserei con qualcosa di ancora più aerodinamico magari
 

alexschumy

Novellino
12 Marzo 2013
21
1
torino
Visita sito
Bici
Corsa
Molto bene!! le ho montate sulla bici da crono che uso mediante una volta alla settimana e nonostante faccia strade "cittadine" devo dire che sono ottime... se tornassi indietro è probabile che queste le monterei sulla bici da strada ... e per la crono oserei con qualcosa di ancora più aerodinamico magari

Ciao
sai dirmi se l'altezza del cerchio è 45mm o 42mm? Perchè sul sito Vision c'è scritto 42 ma allora perchè le chiamano 45 ?
E la larghezza interna ed esterna del canale? Sul sito Vision non c'è scritto
 

francisti

Gregario
31 Ottobre 2017
532
192
46
Cabiate, CO
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Ciao
sai dirmi se l'altezza del cerchio è 45mm o 42mm? Perchè sul sito Vision c'è scritto 42 ma allora perchè le chiamano 45 ?
E la larghezza interna ed esterna del canale? Sul sito Vision non c'è scritto
Ciao, te le misurerei volentieri ma le ruote sono in conto vendita dal mio ciclista, insieme alla crono... (anzi se sei interessato all'acquisto, contattami).
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao
sai dirmi se l'altezza del cerchio è 45mm o 42mm? Perchè sul sito Vision c'è scritto 42 ma allora perchè le chiamano 45 ?
E la larghezza interna ed esterna del canale? Sul sito Vision non c'è scritto
Dici queste?
Se sono altre mi scuso...
Comunque, queste mie sono cosi:
· Felgenbreite: ca. 22,1 mm-esterno
· Felgenhöhe: ca. 45 mm-altezza
· Felgenmaulweite: 17 mm-interno
 

Allegati

  • DSC_0587_2.JPG
    DSC_0587_2.JPG
    500,5 KB · Visite: 26