ruote Vision Trimax Carbon (FSA)

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
eccomi qui...
allora... non sono ruote per cui si può fare un vero e proprio paragone perchè stiamo andando a prendere l'alta gamma delle Metron 40 e una media gamma delle T42.

T42: Profilo alluminio cm42 + struttura esterna in carbonio, pista frenante in alluminio. Peso 1,720gr senza sganci

METRON 40 CH: Profilo full carbon cm40, pista frenante in carbonio. Peso 1495gr senza sganci

Per quanto riguarda la frenata...
frenata su alluminio per le T42
frenata da modulare per le Metron 40 CH, perchè in carbonio

Naturalmente stiamo anche parlando di prezzi completamente diversi:
T42: 850 euro
Metron 40: 1.990 euro

Ciao, sto valutando diverse alternative per regalarmi una coppia di ruote in carbonio... le metron 40 mi piacciono molto (modello per tubolare), mi diresti qual'è il peso a coppia e il prezzo di listino?
Grazie! o-o
 

el bradipo

Pignone
11 Settembre 2013
173
56
Besozzo
Visita sito
Bici
Specialized venge
Ciao Alberto, chiedo a te una cosa sulle mie vision tc50. Il mozzo posteriore ha un lieve gioco (la ruota è quasi nuova).Come faccio a regolarlo? Dalla parte opposta alla ruota libera non c'è nessuna regolazione. Ho provato ad andare sul sito della vision ma nel tech help c' è scritto solo coming soon...Se tu o qualcun altro mi possono dare una dritta ne sarei grato.Ciao e buon we.
 

GaGe

Novellino
15 Febbraio 2013
21
0
Mondovì
Visita sito
Bici
Specialized S-works Roubaix SL2
[MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION]

Ciao, per favore, potresti dirmi a che modello/anno di produzione si riferisce il codice Vision VT868?
Inoltre, esiste anche per queste ruote un kit adesivi di ricambio?

Grazie
 

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Ciao [MENTION=53546]GaGe[/MENTION], per favore fai riferimento all'assistenza tecnica:
[email protected]
Grazie 1000!

Ciao, volevo chiedere un'informazione, per usufruire della garanzia delle ruote Vision,( non potendomi rivolgere al mio negoziante perchè trasferitomi dalle Marche in Sicilia ), a chi mi devo rivolgere adesso?
 

lanzo22

Novellino
7 Ottobre 2013
1
0
Parma
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1
Ciao Gloria,
Approfitto della tua gentilezza nel rispondere a tutti..
Ho acquistato delle trimax carbon, mi hanno dato in dotazione i pattini per freni gialli.
Leggendo vari forum ho visto che nel tempo lasciano un segno giallo.
Sono disponibili pattini scuri ma che siano da voi certificati e che non facciano decadere la garanzia?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti
Stefano
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
buongiorno, ho delle vision tc24 e volevo sapere se era possibile trovare degli adesivi dark per poterli sostituire agli attuali bianchi e rossi. Grazie