ruote Vision Trimax Carbon (FSA)

buongiorno, ho delle vision tc24 e volevo sapere se era possibile trovare degli adesivi dark per poterli sostituire agli attuali bianchi e rossi. Grazie

Per le TC24 la questione è un po' complessa perchè per rietichettare il cerchio devi smontarlo, raggi compresi.
nel caso volessi cimentarti nell'impresa, qui il codice delle grafiche:
752-1249
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
scrivi una mail a Daniele
[email protected]
o chiama in sede e chiedi di lui o di Damiano: 039 6885265


Ciao Gloria, per cortesia, si legge sul sito Vision che le TC50 pesano 1430 mentre le Metron 55 a 1400 grammi (stavo facendo un raffronto per un eventuale acquisto).
Ma poi in altri thread o reviews su siti esterni si legge che le TC50 pesano oltre i 1500grammi con gli sganci inseriti.
Posso chiedere una conferma a te del peso delle TC50 con i ganci per le ruote inclusi?

Grazie.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Allora, sono rigidissime. E questa per me è una gran bella cosa. Sono anche decisamente leggere. In salita danno una gran mano, il fuorisella rende apprezzabile il loro modo di trasmettere a terra le spinte: progressivo e molto efficace. Ugualmente in rilancio si ha una sensazione di "elastico", dopo un paio di colpi sui pedali incrementano rapidamente l'andatura (non vi è nessun paragone con una qualsiasi ruota in alu pur rigida e/o leggera che sia). Sino ai 30 all'ora, in piano, non danno particolari sensazioni, dai 35 in su sono estremamente scorrevoli, acquistano direzionalità e diventano molto stabili. Sembra che prendano velocità "da sole" (parere che ho letto a proposito delle blasonate Fulcrum Racing Speed xlr). Ugualmente in discesa diventano dei binari con una scorrevolezza da me apprezzatissima. Io però sono decisamente pesante quindi il paragone tra me ed i mie amici con ruote in carbonio non è molto indicativo... per quel poco che vale io su di loro allungo.
Sopra i 40 all'ora mi paiono efficacissime, scorrevoli, leggere, io avverto una pedalata più progressiva, rotonda, fluida ma molto efficace (non ci sente "gommosi ed impastati") e si avverte sempre una piacevolissima sensazione di reattività. Dai 50 in su si gode. Attualmente ho una compact e queste ruote mi han convinto a montare il 53.


Ottima recensione.
Sono ancora ruote molto attuali e ad un prezzo sicuramente più concorrenziale sul mercato rispetto ai successori Metron 55.
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.152
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition