Ruote Vision Trimax T30

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale

Ci sarà una versione con pista frenante in alluminio non trattata; ed una versione trattata con pista frenante nera che non scolorisce.

siccome vorrei ordinare il modello 2016, rinnovo il quesito

il negoziante mi ha contattato via mail e mi ha detto che tra le due ruote di cui riporto i link, l'unica differenza è l'anno di produzione.
entrambe, come si vede, hanno la pista anodizzata nera.
quindi, da questo si evincerebbe che i modelli 2017 di vision trimax dovrebbero essere

1. quella con pista anodizzata nera.
2. quella con pista non trattata (https://www.bike24.com/1.php?content=8;product=212421)
3. La kb che avrebbe la pista anodizzata ma più resistente, e un peso inferiore, a fronte di un prezzo più alto.

è corretto??
non è che si capisca un granchè, sinceramente. ;nonzo%

poi: rinnovo anche la prima domanda, tra il modello 2016 e il modello 2017 (NON KB ma con pista anodizzata) che differenza c'è? ;nonzo%

grazie.
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
chiedo gentilmente il vostro aiuto....mi piace molto il look di queste vision x via della pista frenante nera ma almeno nel modello 2016 ho letto che questo effetto dopo un po di km andava svanendo, volevo sapere se nel modello 2017 vale la stessa cosa e rimane sempre nera?
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
chiedo gentilmente il vostro aiuto....mi piace molto il look di queste vision x via della pista frenante nera ma almeno nel modello 2016 ho letto che questo effetto dopo un po di km andava svanendo, volevo sapere se nel modello 2017 vale la stessa cosa e rimane sempre nera?



Mai ! Dico Mai! Più Vision!!! X tutta la vita........ poco seri.......


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
caspita ke disavventura, posso capire fossero ruote da 100 euro, ma su ruote di alta gamma non si puo accettare



Il bello che nessuno fa' niente !!! La Trek sta Visionando la bici! La Vision !! Mi hanno cambiato il mozzo più grosso è più pesante !!! Il problema esiste ancora !! Io come cliente insoddisfatto lo preso nel C..... guarda sé puoi non prendere niente non meritano la tua atenzione !!! Ti do un consiglio Fulcrum !!! E non sbagli di sicuro!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Il bello che nessuno fa' niente !!! La Trek sta Visionando la bici! La Vision !! Mi hanno cambiato il mozzo più grosso è più pesante !!! Il problema esiste ancora !! Io come cliente insoddisfatto lo preso nel C..... guarda sé puoi non prendere niente non meritano la tua atenzione !!! Ti do un consiglio Fulcrum !!! E non sbagli di sicuro!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

grazie x il consiglio, xo ero piu propenso verso le zonda c17...curiosità quanto l hai pagata la bici?
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
e beh....non riesci a rivenderle e ne prendi delle altre?
certo ci andresti sotto ma almeno avresti un prodotto ke t soddisfa in pieno



E! Vero ma queste ruote le devono ritirare !! Non sono conformi!!! 13000 ruote x la Trek!!! Anche altri modelli della Trek alta gamma stesso problema !!! La Vision si deve prendere le sue responsabilità!!! In tutti i sensi![emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
E! Vero ma queste ruote le devono ritirare !! Non sono conformi!!! 13000 ruote x la Trek!!! Anche altri modelli della Trek alta gamma stesso problema !!! La Vision si deve prendere le sue responsabilità!!! In tutti i sensi![emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

siamo pienamente daccordo, ma secondo me anke la trek deve fare qualcosa, xke se nn fa nulla, x al trek va bene cosi, x la vision va bene cosi, allora andiamo avanti cosi e non si risolverà nulla
 

adamo

Novellino
28 Febbraio 2017
51
0
Visita sito
Bici
trek E'monda sl 6 pro
siamo pienamente daccordo, ma secondo me anke la trek deve fare qualcosa, xke se nn fa nulla, x al trek va bene cosi, x la vision va bene cosi, allora andiamo avanti cosi e non si risolverà nulla



Guarda !! Sai quando desideri una cosa che ti piace! E x me e la seconda Trek che cambio! Mi sono trovato bene!! E andata male ! Il mio rivenditore stenta a alla valutazione ! Temporeggia e spera che succeda qualcosa ! Ma mi sto stancando veramente!! Non so se hai capito! [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app