Ruote Vision Trimax T30

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
E questa maggiore "scorrevolezza" come la misuri visto che neppure i test strumentali, a detta di chi le ruote le costruisce, riescono a verifiare?
Siamo di fronte all'ennesimo caso di cicloamatore paranormale? :afraid:
Non te la prendere ma la panzana della maggiore scorrevolezza dei mozzi non si puo' piu' sentire...
:eek:
a sensazione mi sembrano più scorrevoli mi pare di fare meno fatica ;pirlùn^ ... poi magari mi sbaglio e farò tempi peggiori :mrgreen:
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
io comunque le ho "smerigliate" alle Strade Bianche l'anno scorso :wacko:, altrimenti non si erano scolorite quasi per nulla....


Siamo in due ma le mie era già un pezzo avanti anche prima delle strade bianche. Quello è stato il colpo di grazia e mi sono giocato pure i cuscinetti! 🤬



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Terza uscita e sento un leggero ma fastidioso scricchiolio al posteriore...all'inizio pensavo fosse collegato alla pedalata e quindi alla cassetta o al deragliatore ma poi mi accorgo che il rumore è presente sempre..nonostante non pedali e lo riconosco provenire dai raggi dietro..è capitato a qualcuno con queste ruote?Può essere un assestamento iniziale dei raggi? Grazie