Sab.21 e Dom 22/11 Roma nord

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Max, innanzitutto complimenti per gli itinerari (quello di sabato è veramente molto bello, con qualche tratto impegnativo e senza traffico a partire da Bocchignano e fino al rientro ad Osteria Nuova), ma piuttosto che aprire un thread ogni volta perché non ne fai uno unico che chiami "Uscite con il Teamax" ad esempio ed aggiorni ogni fine settimana con le tue ottime proposte ???
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
bellissima 2 giorni

sabato nel reatino/sabino

domenica lago bracciano

nel sito [url]www.teamax.it[/URL]

i fotoracconti

alla prox

OT
Max, avrei bisogno per un mio amico che non sa usare il pc, di un tuo recapito telefonico per concordare un appuntamento o sabato o domenica per fare l'uscita ciclistica insieme, anche perché ti deve parlare di una cosa relativa al Prestigio del prossimo anno.
Puoi inviarmelo in MP
Ciao e grazie.
/OT
 

bolank

Pignone
22 Febbraio 2015
137
1
Monterotondo - Roma
Visita sito
Bici
Panasonic, Bianchi Sprint 76
Ciao Max, primo o poi mi devo aggregare con voi per qualche uscita, vi incontro spesso da quelle parti, io sono di monterotondo( gruppo pedalando, so che conosci qualcuno)

Ciaooo
Michele
Ciao! Anche io sto a Monte e mi interesserebbe trovare qualche compagno di viaggio, o comunque partecipare a delle iniziative, se esistono. Di che gruppo si tratta? grazie
 

fantasma

Novellino
24 Ottobre 2016
7
0
Visita sito
Bici
fondriest
Ciao a tutti ,
Io sono del Friuli , spesso sono in Lazio per lavoro .
Alloggio all Olgiata , chiedo se ci fosse la possibilità di accodarmi a qualche gruppo/compagno per allenamenti/percorsi nuovi.
Grazie a chi mi risponderà
Ciao Marco