Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Sagan è stanco della propria vita da campione

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 6 Dicembre 2018.

Tag (etichette):
  1. lupin IV

lupin IV Passista

Mi Piace Ricevuti:
    270
    Ah! Come lo capsco.......:sborone:
    :)))::)))::)))::))):

2. Shinkansen

Shinkansen Moderatore Xeneize
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    840
    A tutto c'è rimedio: basta che inizi a perdere :-x.

A parte gli scherzi, la vita sotto i riflettori può essere molto stressante. Si paga un prezzo per tutto: per essere troppo poveri, per essere troppo ricchi, per essere troppo celebri, troppo anonimi. Tutto può essere fonte di frustrazione.
    Sagan, poi, è un personaggio per eccellenza.

A SoftMachine, Thema-aero e focusmares1m piace questo elemento.
  3. samuelgol

samuelgol Rain Man
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.797
    Il giorno che smetterà di divertirsi, sarà anche il giorno in cui smetterà di vincere. Uno come lui lo vedo come un calciatore brasiliano non come uno tedesco.
    Spero sia solo un momento di stanchezza mentale passeggera....anche se la sua precocità (ha appena 28 anni e stravince da quando ne aveva 20), non lascia pensare a molti anni di carriera ancora alla stregua di un Valverde ad esempio.......felice di sbagliarmi se dimostrerà il contrario.

A rosetta e xVALERIOx piace questo messaggio.
  4. bicilook

bicilook Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    652
    Secondo me Sagan ha una dote da fuoriclasse assoluto per il ciclismo...ma non ha sicuramente la fortissima passione che puo' avere Valverde o lo stesso Nibali...

5. jan80

jan80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    334
    io credo che Sagan scherzi....non e' stupido e sa' che essere star e' un peso.....ma questo comunque li piace,come li piace vincere.
    Non credo che tra 2 anni smetta,c'e' un detto che dice.....il potere logora solamente chi non c'e' l'ha
    Per la maglia iridata non avra' piu' problemi.......adesso non ha piu' neppure quella.......infatti caso strano sta' gia' pensando invece alla quarta

A rosetta piace questo elemento.
  6. GRM

GRM Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    107
    Mi ricorda un certo Stoner.

7. golance

golance Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    52
    giusto un pelo più simpatico stoner è già tanto se non sta sulle balle a sua moglie e a sua madre, e anche su queste non ci metterei la mano sul fuoco.

A CRAMPO36 piace questo elemento.
  8. samuelgol

samuelgol Rain Man
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.797
    Stavo giusto aspettando in che cosa, Nibali, in questo 3d potesse entrare ed essere migliore. Non ho dovuto attendere poi tanto.:roll: Probabilmente se ci fosse un articolo su Rocco Siffredi sul Mag, emergerebbe che si, Rocco è ben dotato....ma non come Nibali:mrgreen:
    Riguardo a Valverde, io credo che più che appassionato di ciclismo ( certamente lo è e non potrebbe essere altrimenti) sia appassionato di agonismo. Ha fame implacabile di vittoria....nel senso positivo del termine.
    Dire che Sagàn non ha fortissima passione lascia....perplessi....se c'è uno che fa (anche) per divertimento quel che fa è proprio Sagàn. L'argomento di questo articolo è proprio incentrato sul peso che maglia e successi avrebbero (condizionale) sulla sua spensieratezza e voglia di ciclismo divertente.

#9 samuelgol, 6 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2018
    A Zonco, GRM e Tony 96 piace questo elemento.
  9. Kaiser Jan

Kaiser Jan Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    419
    uno come lui con il suo carattere,la voglia di combattere e di divertirsi, non può mancare al ciclismo! E' troppo personaggio

10. bicilook

bicilook Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    652
    Meno male che sei moderatore...pensa se fossi aizzatore...cosa potrebbe succedere...

A rebus, stambecco e Super Ciuk piace questo elemento.
  11. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    422
    Penso che ci siano quelli che posso fare tanti sport ma nessuno bene. E questa non è una mia battuta , ma quella di una persona che ho sentito commentare un'incontro di calcio , l'opinionista di turno parlava di un calciatore , non dico il nome , ma era uno dei tanti : fa sci , alpinismo , mtb , ciclismo etc etc e questo signore appunto ha detto: ma almeno ne facesse bene uno.
    Io penso che Peter , invece di incontrare una bici avesse incontrato un pallone o un paio di sci piuttosto che delle scarpette , sarebbe stato un campione anche li.
    Poi pure se Sagan mi piace moltissimo come ciclista e personaggio , i giornalisti intervistano appunto quello che piace come ciclista e personaggio , perché i tifosi vogliono sentire il ciclista più rappresentativo e i giornalisti purtroppo fanno le stesse domande.

12. samuelgol

samuelgol Rain Man
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.797
    Anche qui non c'è stato da aspettare molto x la solita doppia fregnaccia:
    1 perché non sono moderatore
    2 perché anche ove lo fossi, non vedo in cosa questo impedisca nell'esprimere educatamente, seppur con un velo di ironia, ( e fateve na risata ogni tanto ) una opinione.
    Finirà mai sta storia? :bua:
    P.s. Se a te o a chiunque altro, leggere una opinione differente e/o critica, vi aizza e non vi rende in grado di sostenere un sereno ed educato contraddittorio il problema è vostro. Pigliate la bici e scaricateve i nervi con quella.

#13 samuelgol, 7 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2018
    A jacknipper, CLICK17, fabiopon e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. mescal

mescal Bioesorcista
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    476
    è periodo di preparazione alla stagione, l'allenamento può essere estenuante, ci sta un attimo di sconforto soprattutto se non sei sereno con la testa.

A SoftMachine piace questo elemento.
  14. krusty il clown

krusty il clown Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    176
    Ricorda un po' il primo ritiro di Michael Jordan nel'93.
    Anche lui non sopportava piu la pressione di essere il migliore e di dover vincere per forza.
    Poi dopo un paio di anni torno`piu forte di prima...
    Forse sente il peso di dover rappresentare il bello del ciclismo,che vince in modo pulito e divertendosi.

15. bicilook

bicilook Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    652
    Permalosa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A carci piace questo elemento.
  16. jan80

jan80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    334
    io credo che qualsiasi professionista abbia passione......tutti siamo partiti con la passione,per loro poi e' diventata professione....ma la passione di base c'e' sempre,ecco anche il motivo per cui tanti comunque continuano ad andare poi in bici anche succesivamente.
    Sagan smettera' con la strada non tra 2 anni.....ma quando capira' che sara' in fase calante......quindi finche vince vedrete che sara' la a combattere

17. Giordano Z.

Giordano Z. Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    47
    Se tutto questo ha portato anche al divorzio dalla moglie, non credo abbia parlato tanto per parlare.

18. samuelgol

samuelgol Rain Man
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    1.797
    Sicuramente è un fattore che lo ha un po' messo in difficoltà....pur rimanendo a quanto pare in ottimi rapporti, avere o meno una donna accanto per chiunque, a maggior ragione per chi è sempre sotto pressione, fa una importante differenza.

19. uber

uber Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    150
    Fa parte del suo personaggio anche uscirsene con queste dichiarazioni. E comunque non mi sembra una novità: non ha mai fatto mistero di non amare alla follia questo ambiente e il modo in cui è "costretto" a viverlo.
    Però, al netto di certi atteggiamenti un po' sopra le righe, è uno che interpreta il suo essere atleta con la massima serietà, e dall'alto della sua classe ha un'opportunità che in pochi, anche in altri ambiti lavorativi, hanno: poter abbandonare quando vuole per seguire altri obiettivi e altre passioni.

Condividi questa Pagina