Sagan è stanco della propria vita da campione

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non sapevo che il signor Sagan avesse nel suo carattere un lato piagnone. Si lamenta pure che non c'è rispetto fra colleghi... Spero che chi ha tradotto quest'intervista l'abbia fatto nei migliori dei modi perchè a me sembra, con il rispetto dovuto, un cretino.
Sagàn sarebbe un cretino perché afferma che nel gruppo spesso non c'è rispetto fra colleghi?
Mi incuriosisce questa tua affermazione. Frequenti il gruppo dall'interno e hai evidenze per affermare il contrario, ossia che il rispetto ci sia sino a poter definire Sagàn piagnone e cretino? ;nonzo%
 
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Sagàn sarebbe un cretino perché afferma che nel gruppo spesso non c'è rispetto fra colleghi?
Mi incuriosisce questa tua affermazione. Frequenti il gruppo dall'interno e hai evidenze per affermare il contrario, ossia che il rispetto ci sia sino a poter definire Sagàn piagnone e cretino? ;nonzo%
...il senso è che Sagan dal gruppo non sembra mai esserci uscito, perchè il rispetto fra colleghi, soprattutto se in competizione, non esiste in nessun lavoro e fa sorridere la cosa che lui ne abbia parlato in quel modo. La mia curiosità sarebbe leggere tutta l'intervista in lingua originale, la sto cercando ma non la trovo...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...il senso è che Sagan dal gruppo non sembra mai esserci uscito, perchè il rispetto fra colleghi, soprattutto se in competizione, non esiste in nessun lavoro e fa sorridere la cosa che lui ne abbia parlato in quel modo. La mia curiosità sarebbe leggere tutta l'intervista in lingua originale, la sto cercando ma non la trovo...
Dissento totalmente da quanto affermato in rosso. Non è affatto vero. Forse è così per te e ciò spiega anche l'uso pubblico di parole come piagnone e cretino verso una persona che non conosci e soprattutto senza nemmeno esserti prima accertato che quanto attribuitogli sia realmente da lui stato pensato e detto, il che, con molti giornalisti, è sempre un grosso dilemma. Peraltro, anche avendo detto esattamente così, non vedo come una persona qualsiasi che in gruppo non ci sta, possa confutare a ragion veduta e così decisamente quanto detto da Sagàn.
Non capisco cosa c'entri e cosa significhi che Sagàn dal gruppo non è mai uscito.
 
Ultima modifica:
31 Agosto 2017
705
233
Roma Spinacity
Visita sito
Bici
White Admiral
Dissento totalmente da quanto affermato in rosso. Non è affatto vero. Forse è così per te e ciò spiega anche l'uso pubblico di parole come piagnone e cretino verso una persona che non conosci e soprattutto senza nemmeno esserti prima accertato che quanto attribuitogli sia realmente da lui stato pensato e detto, il che, con molti giornalisti, è sempre un grosso dilemma. Peraltro, anche avendo detto esattamente così, non vedo come una persona qualsiasi che in gruppo non ci sta, possa confutare a ragion veduta e così decisamente quanto detto da Sagàn.
Non capisco cosa c'entri e cosa significhi che Sagàn dal gruppo non è mai uscito.
mi sembra di aver capito che abbiamo un diverso punto di vista, diverse età, diverse esperienze, diverse professioni, ecc... Rimango del parere che questa "porzione di intervista" non rende giustizia a Sagan.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
mi sembra di aver capito che abbiamo un diverso punto di vista, diverse età, diverse esperienze, diverse professioni, ecc... Rimango del parere che questa "porzione di intervista" non rende giustizia a Sagan.
Diverse età, diverse esperienze, diverse professioni......boh. Di certo una diversa educazione che a me ha insegnato a non dare del cretino a qualcuno che non conosco e per qualcosa che non conosco (e lui si), 1 perché rischio di beccarmi una denuncia e 2 rischio io di far la figura del cretino se lui mi dimostra che ha ragione e io giudicavo lui nella più completa ignoranza dell'argomento per cui lo giudicavo.
Se poi ci dici che sei un prò anche tu, che anche tu stai in gruppo con lui e infine ci dimostri che non è vero quanto ha detto, allora ti chiedo scusa.
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
giusto un pelo più simpatico stoner è già tanto se non sta sulle balle a sua moglie e a sua madre, e anche su queste non ci metterei la mano sul fuoco.

Cosa centra , era un pilota top ,con un risalto mediatico mondiale e uno stipendio che dubito abbia Sagan , eppure ha mollato, era stufo dell'ambiente e ha deciso di stare con la famiglia.

Io non ci vedo niente di strano in quello che ha fatto Stoner, o vuol fare Sagan .
 

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Grande campione grande carisma... Vivere sotto i riflettori a volte porta a stress e grande consumo di tempo ed energie.. Spero sia solo un momento passeggero perché lo ritengo un vero fuoriclasse.
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
"Mancanze di rispetto"!!! Trovo queste illazioni generiche e sibilline deprecabili, se si vuol dire qualcosa è bene essere chiari.
Cosa intende Sagan, o cosa intendete voi per mancanza di rispetto?
Ciclisti che tentano fughe e scatti senza chiedere prima il permesso ai "ras" del gruppo, o altro che mi sfugge?
MI dispiace leggere certe affermazioni nell'intervista perché apprezzo moltissimo Sagan.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
giusto un pelo più simpatico stoner è già tanto se non sta sulle balle a sua moglie e a sua madre, e anche su queste non ci metterei la mano sul fuoco.

Cosa centra , era un pilota top ,con un risalto mediatico mondiale e uno stipendio che dubito abbia Sagan , eppure ha mollato, era stufo dell'ambiente e ha deciso di stare con la famiglia.

Io non ci vedo niente di strano in quello che ha fatto Stoner, o vuol fare Sagan .
stipendio circa il doppio si sagan. Comunque intendevo dire che a parte il ritiro precoce (cosa che dubito alla fine sagan faccia) non c entrano proprio nulla. L'australiano sempre scazzato e spocchioso, sagan sempre il primo a fare lo scherzo e la battuta. Stoner era palese che era insofferente, appena gli è nata la figlia e la moglie non avrà più avuto voglia di scarrozzarla in giro ogni 2 settimane ha detto basta.
 

Zonco

Apprendista Passista
12 Novembre 2008
833
228
Visita sito
Bici
si
Sagan è stanco della propria vita da campione
763.jpg



Continua la lettura....

Dalle mie parti, si dice: " ogni biel bal al stufe!"
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Ha tanti di quei milioni di euro che un comune mortale ci metterebbe 20 vite a guadagnarli lavorando 40 anni, se è stanco che molli tutto e vada a vivere da milionario che certe lamentele da parte di milionari non si possono sentire e vale per tutti non solo per lui..
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Ha tanti di quei milioni di euro che un comune mortale ci metterebbe 20 vite a guadagnarli lavorando 40 anni, se è stanco che molli tutto e vada a vivere da milionario che certe lamentele da parte di milionari non si possono sentire e vale per tutti non solo per lui..
Condivido in parte, nel senso che i soldi comunque non sono tutto.
Sportivi come Sagan, Lebron James, Cristiano Ronaldo, Messi ecc... rappresentano il loro sport a livello mondiale, e sono costantemente sotto l'occhio di stampa, tifosi, informazione di massa in generale, che non perdonano un errore.
Poi sono milionari ok, ma Sagan uno ci diventa non per caso, ma ci vogliono serieta`,dedizione e professionalita`che se ce l'avessero certe categorie di "lavoratori"...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.153
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Allora non sono l'unico al quale Sagan non regala tutta sta simpatia...
Che sia un fenomeno si, ok, ma non basta quello.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
654
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
stipendio circa il doppio si sagan. Comunque intendevo dire che a parte il ritiro precoce (cosa che dubito alla fine sagan faccia) non c entrano proprio nulla. L'australiano sempre scazzato e spocchioso, sagan sempre il primo a fare lo scherzo e la battuta. Stoner era palese che era insofferente, appena gli è nata la figlia e la moglie non avrà più avuto voglia di scarrozzarla in giro ogni 2 settimane ha detto basta.

Oppure non aveva piu' voglia di fa scorrazzare la moglie nei box visto le voci che giravano.....
 

uber

Apprendista Passista
29 Giugno 2014
1.003
694
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Ha tanti di quei milioni di euro che un comune mortale ci metterebbe 20 vite a guadagnarli lavorando 40 anni, se è stanco che molli tutto e vada a vivere da milionario che certe lamentele da parte di milionari non si possono sentire e vale per tutti non solo per lui..
Anche tutto questo qualunquismo non si può sentire, dai...
Non ha detto che gli fanno schifo i soldi e non ha detto che gli fa schifo lavorare (perché fare il ciclista professionista vuol dire farsi un c..o grosso così, se poi sei Sagan il c..o te lo fai due volte).
E te lo dice uno che per Sagan non nutre una simpatia particolare.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Anche tutto questo qualunquismo non si può sentire, dai...
Non ha detto che gli fanno schifo i soldi e non ha detto che gli fa schifo lavorare (perché fare il ciclista professionista vuol dire farsi un c..o grosso così, se poi sei Sagan il c..o te lo fai due volte).
E te lo dice uno che per Sagan non nutre una simpatia particolare.

Non è qualunquismo è la realtà dei fatti, a meno che uno non vinca la lotteria fare i milioni significa avere grosse grane da gestire altrimenti nessuno pagherebbe simili cifre.
I soldi, la professione di campione sportivo e tutti i problemi che seguono la fama e il prestigio vanno pari pari e non c'è modo di escludere una delle cose per rendere il tutto perfetto.
O cosi o ritirarsi.
Personalmente non accetto minimamente di sentire lamentele da parte di milionari.