Saldi Canyon - quando e quanto?

Lupeaq

Pignone
10 Marzo 2017
277
100
Visita sito
Bici
Bottecchia
Felice possessore di una Ultimate CF Sl Disc 8.0 del 2017...arrivata con 25 giorni in anticipo. Pagata tramite bonifico sul conto della canyon in Italia... di solito prendo taglia M, essendo alto 177 cm. La ULTIMATE l ho dovuta prendere taglia S. Poi cambiato il manubrio, gratuitamente entro 30 gg..nn vi fate troppi problemi a comprare da CANYON..io sono già 3 bici che compro e mai avuto un problema

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Felice possessore di una Ultimate CF Sl Disc 8.0 del 2017...arrivata con 25 giorni in anticipo. Pagata tramite bonifico sul conto della canyon in Italia... di solito prendo taglia M, essendo alto 177 cm. La ULTIMATE l ho dovuta prendere taglia S. Poi cambiato il manubrio, gratuitamente entro 30 gg..nn vi fate troppi problemi a comprare da CANYON..io sono già 3 bici che compro e mai avuto un problema

Sent from my EVA-L09 using BDC-Forum mobile app
Ciao io ho appena acquistato la stessa bici ma di quest'anno, per il manubrio avevo letto che bisognava rispedirlo velocemente mi confermi che si hanno 30gg almeno ho tempo di valutare le misure sia di stem che manubrio, più che utilizzandola ho tempo di farmi controllare la posizione da qualche sivende senza fare tutto di fretta