Salerno: c'è qualcuno?

Discussione in 'Campania - Basilicata - Calabria' iniziata da dacosmicegg, 13 Agosto 2012.

1. scavenger

scavenger Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Tenuta Doria va benissimo come punto di incontro, anzi è perfetta così ce ne saliamo dritti dritti per bellizzi. Dovrebbero essere un 120 sia da salerno che da battipaglia visto che io per arrivare alla tenuta doria faccio 18 km circa mentre tu credo ne faccia un 25 o giù di li. Salite dure non ce ne sono però a partire da montecorvino in su è tutta salita quindi più che la pendenza il problema è la durata. In ogni caso sulla strada per acerno a circa 1 km e mezzo di salita sulla destra c'è una stradina che taglia ed esce direttamente ad olevano quindi eventualmente se proprio vediamo che non ce la fai (o anche io non ce la faccio, cosa che non posso escludere) giriamo di la e proseguiamo direttamente per olevano saltando acerno, quindi in ogni caso è una cosa fattibilissima o-o

2. Eugeny

Eugeny Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    OK, vedo di essere per le 8,30 alla Tenuta.... non ho mai fatti dei tratti interni in queste zone.... speriamo che il tempo sia bello domani...o-o

3. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    confermo l'appuntamento di domani.

Quando ci sei contattami in privato che ci scambiamo i recapiti telefonici così da contattarci telefonicamente in caso di problemi

saluti

4. leo81

leo81 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se organizzate la prossima volta, fatemi sapere mi accodo... sono di Giffoni, anzi se conoscete qualcuno di Giffoni presentatemelo...:eek:

5. Eugeny

Eugeny Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    la settimana prossima tempo permettendo, dovremmo riuscire a fare una sgambata, ate dove andrebbe bene verderci? Sulla litoranea? oppure dalle tue parti....

Ciao
    Eugenio

6. Delfy

Delfy Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ! Sono una neofita vera della city bike, sono di Fisciano ..... Cerco amici/e per iniziare questa nuova avventura a Salerno e dintorni..... :pc: :cool: :ola:

#46 Delfy, 29 Aprile 2013
    Ultima modifica: 29 Aprile 2013
  7. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Ciao. Benvenuta sul forum
    per city bike intendi ibrida o proprio bicicletta da passeggio senza marce?

8. Delfy

Delfy Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ! Cyti bike con cambio !

9. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    che autonomia di km hai attualmente?

10. Delfy

Delfy Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    In pianura una trentina :cool:

11. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Ci tocca organizzare qualcosa dalle tue parti allora...perchè praticamente di quelli del forum della zona di salerno io e un altro ragazzo siamo di Battipaglia, dario è di bellizzi, nicola ed emiliano sono di montecorvino, mino se non ricordo male è di pontecagnano e eugenio è di salerno... quindi dalle parti di fisciano che io sappia non c'è nessuno però volendo ci possiamo venire tranquillamente. Semmai visto che quelle zone non le conosciamo benissimo (ci vado all'università però faccio sempre la stessa strada) se pensi tu a qualche percorso forse è meglio

12. Delfy

Delfy Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma siete tutti maschietti? Nel gruppo ? Età ? Cmq da Cava e Salerno ci sarebbero altri amici alcuni un pò meno alcuni un pò più allenati di me ... :ola:

13. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Purtroppo come credo ben sai dalle nostre parti le ragazze fanno danza classica, step, beat it, zumba...tutto tranne ciclismo :mrgreen:
    Età del gruppo del forum direi molto mista...si va dai 26 (io) ai 45-50. Voi su che età siete?
    Comunque ripeto visto che comunque hai una autonomia non lunghissima è meglio se organizzi tu uno pseudopercorso e poi noi ci attacchiamo a te

14. dario85

dario85 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se organizzate qlc fatemi sapere.... ieri fatto una 50 di km di allenamento bellizzi-montecorvino-giffoni-salerno-battipaglia zona spineta e ritorno a casa

15. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    Visto e considerato che molte persone le sento regolarmente per altre vie ma sul forum si stanno connettendo poco e niente...e visto e considerato che mettersi d'accordo qui è una impresa ardua (si finisce sempre con lo stare a telefono, chiamate e contro chiamate) che ne dite di creare un gruppo di uscita su facebook, così da poter usare la chat istantanea?

16. Pippo84xx

Pippo84xx Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,Sono nuovo del forum. Mi chiamo Giuseppe ed esco prevalentemente con bici da corsa. Sono di baronissi se organizzate qualcosa fatemi sapere!!!

17. scavenger

Mi Piace Ricevuti:
    24
    ciao contatta [MENTION=55788]Delfy[/MENTION] , è di fisciano...noi purtroppo veniamo raramente da quelle parti anche se stiamo organizzando un giro per giovedì

18. felu71

felu71 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve sono nuovo del forum come Pippo84 cerco compagni di uscite infrasettimanali e domenicali(lavoro permettendo)da Salernoo-oo-o:angrymod:

19. mino1987

mino1987 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ciao io sono di Cava de' Tirreni e mi farebbe piacere uscire in gruppo, sto riacquisendo pian piano la forma dopo il periodo invernale quindi non sono molto allenato. Fatemi sapere se organizzate qualcosa, vengo volentieri. Ah io posso solo il sabato e la domenica causa lavoro

20. mino1987

mino1987 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    4
    L'idea del gruppo facebook mi piace, facciamolo. Potremmo chiamarlo Campania BDC Forum o simili.

Condividi questa Pagina