Salite del Lago di Como/Lecco

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Se siete amanti del ciclogaragismo provate l'Alpe Oneda.P.S.Io non l'ho mai fatta e credo che mai ci tenterò neppure.
fatta un paio di volte, ma in mtb, una volta fino al rifugio SEV, quindi anche l'ultimo km circa cementato, con pendenze che sfiorano anche il 30%... conosco qualcuno che l'ha fatta in bdc :azz
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Buongiorno.!!!visto che si parle di salite lariane...ieri x la prima volta ho fatto il muro di sormano...!!!che dire...devastante..mai fatti 1.7km così duri!!impressionantiii!!!13minuti di sofferenzaaa
Provato a fare ieri
Risultato?

Si commenta da solo :D
I4Y1m5T.jpg
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Ma c’era una donna con te????mi sembra di aver visto una divisa simile salire a piedi con una donna..mi ha chiesto anche quanto mancava..
No, la salita l'ho fatta da solo visto che gli altri con cui sono salito mi hanno superato subito (ma fermandosi anche loro).

Magari ci hai beccato in giro, eravamo in 5/6 e avevamo tutti delle bici blu, facendo questo giro
ahwXEDp.jpg


Io avevo questa divisa
hKckLAR.jpg
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Provato a fare ieri
Risultato?

Si commenta da solo :D
I4Y1m5T.jpg

Son sicuro che l'appiedamento ti ha dato una ferrea volontà di essere tu a fregare lui la prossima voltao-o.Comunque quel pezzo della foto è il secondo punto veramente duro, è l'unico al 20% medio dopo quello attorno ai 960 metri d'altitudine(che però dura circa 200-300 metri);la prossima volta stai sicuro che scollini
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
No, la salita l'ho fatta da solo visto che gli altri con cui sono salito mi hanno superato subito (ma fermandosi anche loro).

Magari ci hai beccato in giro, eravamo in 5/6 e avevamo tutti delle bici blu, facendo questo giro
ahwXEDp.jpg


Io avevo questa divisa
hKckLAR.jpg
Se vi siete fermati su al bar magari ci siamo beccati..!!!la mia squadra ha una divisa simile alla Fantini..arancio e blu..
 

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
Se vi siete fermati su al bar magari ci siamo beccati..!!!la mia squadra ha una divisa simile alla Fantini..arancio e blu..
Puo' essere!
Son sicuro che l'appiedamento ti ha dato una ferrea volontà di essere tu a fregare lui la prossima voltao-o.Comunque quel pezzo della foto è il secondo punto veramente duro, è l'unico al 20% medio dopo quello attorno ai 960 metri d'altitudine(che però dura circa 200-300 metri);la prossima volta stai sicuro che scollini
La vedo dura senza cambiare rapporti (39-28) :(