Salopette Castelli free aero race team edition

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Salve , qualcuno ha questa salopette o simile ?
Ho acquistato una taglia L (sono 1.64×76 kg bacino 102cm) rientrando nelle tabelle castelli ma sono in dubbio su una taglia più grande...perché sono un po stretti nella calzata..ma se cedono un po con i lavaggi andrebbe bene...datemi qualche informazione sulle vostre taglie e misure ...
 

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
Io di bacino sono circa come te, però sono 187 x 87 e ho le cosce molto grosse e di Sportful (taglie precise di Castelli stando alle tabelle;la proprietà è la stessa) prendo la XXL per i pantaloncini e i pantaloni.
Sto per ordinare delle cose della Castelli e quindi prenderò sempre XXL, se no di gamba mi vanno strette.
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Ho tutta un'altra misura rispetto alla tua, ma da possessore di Body Sanremo 3.0 (che alla fine ha come pantaloncini gli aero free), ti confermo che cedono un po' anche già all'inizio.

Unica accortezza, molta cautela nel metterli e toglierli per evitare di rischiare di strapparli, una volta su però nessun problema.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ciao a tutti....io sono circa 80 kg per 177 centimetri di altezza e gambe alquanto muscolose (quindi grosse) e mi chiedo se sia il caso di prendere una taglia Large oppure una taglia Extralarge.
Voi cosa mi consigliate.
E soprattutto qualcuno che mi possa dare un parere sul pantaloncino. Da quello che ho letto è il top di gamma di Castelli che proprio brutte cose non fa.
Grazie a tutti per le risposte.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Possiedo i bibshort nanoflex, sono 173 x 71 kg e ho preferito taglia M, li trovo più aderenti della L dove ho invece la gamba un po' troppo lunga.
Provato anche salopette Sorpasso e cmq sempre meglio la M.


Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Possiedo i bibshort nanoflex, sono 173 x 71 kg e ho preferito taglia M, li trovo più aderenti della L dove ho invece la gamba un po' troppo lunga.
Provato anche salopette Sorpasso e cmq sempre meglio la M.


Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

In effetti per ora tutti mi stanno consigliando la L...grazie