Salve a tutti !!!

Filippone

Novellino
19 Agosto 2018
32
18
41
Rieti
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Buongiorno scusami x la risposta fulminea!!!
Ho acquistato una bianchi vianirone7
Sono andato x istinto ma soprattutto mi piaceva il colore!
X il momento mi trovo benissimo in tutto e x tutto.
 

Filippone

Novellino
19 Agosto 2018
32
18
41
Rieti
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Tecnicamente nn saprei dirti so solo che sulle leve freno c è scritto xenon 10 sui freni campagnolo reparto corse.
Scusate ma sono veramente alle prime armi...;nonzo%
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Tecnicamente nn saprei dirti so solo che sulle leve freno c è scritto xenon 10 sui freni campagnolo reparto corse.
Scusate ma sono veramente alle prime armi...;nonzo%

Sta attento con le leve dei comandi cambio Xenon che sono in plastica,soprattutto per il passaggio da corona piccola a grande,cerca di mantenere la cambiata sempre fluida,meglio che faccia un pò fatica a scendere sulla corona piccola che l'inverso,se no rischi che ti rimanga in mano metà leva.
 

Filippone

Novellino
19 Agosto 2018
32
18
41
Rieti
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Sta attento con le leve dei comandi cambio Xenon che sono in plastica,soprattutto per il passaggio da corona piccola a grande,cerca di mantenere la cambiata sempre fluida,meglio che faccia un pò fatica a scendere sulla corona piccola che l'inverso,se no rischi che ti rimanga in mano metà leva.
Grazie infinite x i consigli accetto volentieri tutto e di più!
Da neofita nn posso che ringraziarti!
aggirandomi nel forum noto una serie interminabile di consigli tecnici e nn solo.
E vorrei congratularmi con chi cura il sito xché è veramente completo ed ordinato in tutte le varie voci.
Complimenti ancora!!!
Sono sicuro di trovare tra queste pagine una marea di amici che condividono la mia stessa passione.
Grazie ancora!